Bianca Guaccero, commuove i fan e racconta il suo periodo più difficile

Bianca Guaccero, amata e stimata conduttrice, ha deciso di raccontare un terribile momento della sua vita: “stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi

Bianca Guaccero, il terribile momento: "i cocci del mio cuore in frantumi"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita suoi social e davvero bellissima, Bianca Guaccero ha deciso di condividere un terribile momento della sua vita passato circa tre anni fa: “stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la Guaccero è il volto noto di ‘Detto Fatto‘, programma Rai molto seguito nella fascia pomeridiana.

Ieri, la famosa conduttrice, è stata ospite di ‘Tv Talk‘ ed ha raccontato del suo programma e del grandissimo amore che prova nei confronti della conduzione di esso; in merito, infatti, ha dichiarato: “Per nessuna offerta o opportunità lo lascerei“.

Così ha esordito la Guaccero che poi ha continuato dicendo: “Io in passato ho lasciato un set o una serie solo quando ho sentito di aver già dato tutto, per onestà intellettuale“.

Insomma, i fan saranno sicuramente felicissimi della notizia data, ma per la conduttrice non è sempre stato facile ed anche per lei ci sono stati alti e bassi.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero “Che cerbiatta”: lo sguardo ammalia tutti

Bianca Guaccero Instagram: il terribile momento passato dalla conduttrice tre anni fa

Bianca Guaccero, il terribile momento: "i cocci del mio cuore in frantumi"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero ha dunque deciso di raccontare un terribile momento passato nella sua vita circa tre anni fa che, come si può leggere dal post in alto, poi è fortunatamente riuscita a superare.

La conduttrice di ‘Detto Fatto‘ spiega: “tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro“.

La Guaccero spiega che a breve compirà 40 anni e crede sempre più fermamente che la forza interiore possa risollevare un periodo buio.

Infine, la conduttrice fa riferimento al seducente scatto in evidenza spiegando che non sempre le apparenze raccontano la verità: “Proprio come in questa foto… sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore“.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM: “Non posso andare avanti cosi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata tre anni fa… durante un servizio fotografico del grande @claudioporcarelli … tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi. In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli… ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte… e a fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza… spesso le persone non vi aiutano perché pensano che infondo “noi ce la caviamo”, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso contro il dolore…nella vita non è tutto come superficialmente appare. Proprio come in questa foto… sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Gestione cookie