Ballando con le stelle, si riaccende la speranza per la coppia formata da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, dopo il ko è tempo di tornare in pista: ma quando?
Un’edizione tutt’altro che fortunata quella di Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la sua squadra di lavoro hanno dovuto far fronte a una serie di problemi fin dall’inizio. Il talent sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera ma, per colpa del Covid-19, ha subito uno slittamento riuscendo a partire solo a metà settembre.
I problemi non sono finiti qui, tra infortuni, contagi e operazioni d’urgenza portare avanti il programma non è stato facile, ma grazie alla professionalità di tutti la macchina ha continuato a proseguire il suo percorso. Tra le ultime sfortune quella della coppia formata da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, i due hanno dovuto ritirarsi momentaneamente dalla gara.
Tuttavia nella loro situazione c’è un briciolo di speranza, i due sono infatti pronti a tornare in sala prove e hanno annunciato la data del loro rientro, sorprendendo molto i loro fan.
LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra
Ballando con le Stelle, è ufficiale: la data di rientro di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Il primo ripescaggio è andato, ma la coppia Todaro – Isoardi non è tornata a solcare la pista di Ballando con le Stelle, la talentuosa conduttrice è stata infatti fermata da un infortunio che ha costretto i due a dire addio alla pista, almeno per il momento.
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman si sono portate a casa il primo ripescaggio ma la speranza per Elisa e Raimondo non è ancora svanita del tutto. Come annunciato in diretta su Rai 1 i due sono pronti a rimettersi in pista.
Sembra infatti che Elisa potrà tornare in sala prove già da questa settimana, martedì o mercoledì sarà pronta per rimettersi in carreggiata e giocarsi così l’ultima chance il prossimo sabato. Insomma, si riaccende la speranza per la coppia più amata del talent di Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE>>>“Ho un problema con la Isoardi”, la confessione intima di Raimondo Todaro