Momenti di ansia in diretta a Ballando con le stelle, con Alessandra Mussolini che durante l’esibizione accusa un malore: Milly Carlucci manda la pubblicità
Ieri, sabato 7 novembre, un’altra grande puntata dell’atteso ed amatissimo Ballando con le stelle, il noto programma condotto con successo da Milly Carlucci: tuttavia, un malore in diretta accusato da Alessandra Mussolini, fortunatamente risolto per il meglio, ha gettato in ansia i fan.
Protagonista assoluto del sabato, la famosa trasmissione continua ad emozionare il pubblico, lasciando tutti incollati allo schermo grazie alle performance incredibili dei concorrenti e alle prove che lasciato tutti senza fiato.
Chi segue con attenzione e costanza ‘Ballando‘, sa bene quanto quest’ultimo stia tenendo compagnia agli italiani in un periodo tanto difficile e duro come quello vissuto a causa della pandemia da Coronavirus.
E le emozioni, come detto, non mancano, sebbene ieri c’è stato spazio anche per la preoccupazione del pubblico per quanto accaduto alla Mussolini che, ha accusato un malore fortunatamente poi rientrato.
LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci riceve il Tapiro d’oro: la sfortuna di Ballando con le stelle
Alessandra Mussolini, malore a Ballando con le stelle: “Mi gira la testa, però io sono tranquilla”
Momenti concitati ieri, durante il consueto appuntamento con Ballando Con le stelle, quando durante la sua esibizione, Alessandra Mussolini ha accusato un malore che ha fatto preoccupare pubblico e presentatrice, Milly Carlucci.
Mentre la concorrente si esibiva infatti nella nuova coreografia con Maykel Fonts, e nello specifico durante una presa, quest’ultima ha accusato un lieve malore, mentre tempestivo è arrivato il lancio della pubblicità da parte di Milly.
La Mussolini è stata prontamente soccorsa, ma a spiegare l’accaduto è stata la conduttrice: “Un calo di pressione. Alessandra era a digiuno per poter fare la presa con lo stomaco schiacciato sulla testa di Maykel Fonts”.
E poi ha precisato: “Intanto voglio dire che Alessandra sta bene. Sono delle cose che possono accadere ai ballerini. Doveva fare una figura, ma lei era a digiuno e non aveva mangiato nulla. Dunque si è sentita male per questo.
Infine, anche le parole della concorrente: “Mi gira la testa, però io sono tranquilla. Non sto male. Mi gira solo la testa. Ho sbagliato, chiedo scusa per il disagio.”
La situazione è poi rientrata ed è andato tutto per il meglio, ma la Mussolini ha fatto prendere, suo malgrado, un brutto uno spavento a tutto il suo pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Costantino Della Gherardesca veleno social contro la giuria di Ballando
Un calo di pressione @Ale_Mussolini_ era a digiuno per poter fare la presa con lo stomaco schiacciato sulla testa di @MaykelFonts76 @Ballando_Rai #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/1Ke516FTwn
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 7, 2020