Stefano D’Orazio, le parole commoventi della moglie Tiziana: “Ho perso una parte di me stessa”

Stefano D’Orazio a poche ore dalla sua morte viene ricordato dalla moglie Tiziana che ha rotto il silenzio con la sua prima intervista, ecco le parole.

Stefano D'Orazio parla la moglie
foto facebook

E’ venuto a mancare proprio nella serata di ieri, il famoso batterista dei Pooh, la prima a da re la notizia in diretta è stata proprio Loretta Goggi che in quel momento si trovava alla guida di Tale e Quale show nella staffetta fatta con i suoi colleghi giudici.

Aveva settantadue anni e insieme ai suoi colleghi Pooh ha scritto una parte della storia della musica italiana, era ricoverato da una settimana presso la struttura Columbus del Policlinico Gemelli di Roma.

Stava cercando di venire fuori da una patologia da cui era affetto da quasi un anno, ma il Covid ha compromesso il suo stato di saluto in modo irrimediabile. A lasciare un commento anche Roby Facchinetti a nome dei suoi compagni di viaggio di una vita: “Abbiamo perso un fratello.

LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio chi era? Carriera e vita privata

Stefano D’Orazio parla la moglie Tiziana: “Ho perso una parte di me stessa”

foto facebook

Stefano D’Orazio parla la moglie Tiziana e lo fa con delle poche parole rilasciate per Libero, è piena di dolore la donna che proprio ieri ha dovuto dire addio al marito, il batterista dei Pooh che ci ha regalato con i suoi colleghi tantissimi successi indimenticabili.

Ho perso una parte di me stessa. Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui” ha ammesso, lei è stata la donna che gli ha fatto cambiare idea su tante cose e in particolare sul matrimonio, era convinto che non si sarebbe mai sposato, ma il suo amore è riuscita anche in questo.

Il batterista era ricoverato nella clinica di Roma da una settimana e si trovava li per portare a termine le cure per una patologia di cui soffriva da diverso tempo, le cose sembravano andare bene fino a quando di mezzo non si è messo il Covid che lo ha portato alla morte.

Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa” queste le parole social di Roby Facchinetti a nome di tutta la band che per anni è stata la sua vera famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Morte Stefano D’Orazio, le parole dei Pooh commuovono

Gestione cookie