Roy De Vita ex compagno Nancy Brilli, sfogo su De Luca: “Una macchietta”

Roy De Vita è l’ex compagno di Nancy Brilli che questo pomeriggio sarà ospite della puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin.

Roy De Vita
foto facebook

Nancy Brilli sarà protagonista della puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque proprio tra poco, di certo nella sua lunga intervista parlerà anche della sua vita privata e del rapporto di lunga data avuto con il medico.

Specialista in chirurgia plastica, è da sempre conosciuto in tutto il mondo con il soprannome di “mani d’oro“, quello che infatti forse non sapete è che molti stelle di Hollywood si sono affidate alle sue cure.

E’ un volto famoso De Vita che proprio in questi giorni è tornato al centro dell’attenzione per le sue parole contro il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dette in un video pubblicato proprio sui social.

LEGGI ANCHE>>> Roy De Vita: “Non fidatevi dei test”

Roy De Vita ex compagno di Nancy Brilli chi è?

foto facebook

Nato a Napoli nel 1956 ha un curriculum di grande rispetto che parte dalla laurea in Medicina, tra i suoi tanti lavori prima del ritorno in Italia, ha anche collaborato con la Queen Victoria Hospital. Della sua vita privata si è tanto parlato, specialmente nel periodo della sua lunga relazione con l’attrice romana Nancy Brilli iniziata nel 2002 e terminata nel 2016 per motivi che non sono mai stati spiegati fino in fondo.

Il tutto secondo quello detto in quel periodo pare sia partito da una vacanza fatta in maniera separata, segno che fosse il momento di crisi che a quanto pare i due non sono riusciti a superare.

Roy De Vita e l’attacco a De Luca: “Basta con la macchietta”

Il chirurgo proprio in questi ultimi giorni è intervenuto con un video pubblicato sui social in cui parla della gestione della Campania e del suo Presidente di Regione, Vincenzo De Luca. Stando alle sue parole, il buon risultato ottenuto nella prima ondata del virus non sarebbe dovuta alla gestione del suo Governatore, ma ad un colpo di fortuna: “Basta con questa macchietta” ha infine concluso il medico.

LEGGI ANCHE>>> Nancy Brilli, fisico da urlo a 56 anni

Gestione cookie