Vi siete mai chiesti come mai Rosalinda Celentano porti i capelli rasati? A rivelare la verità è la sorella Rosita: la motivazione è inaspettata
Rosalinda Celentano è protagonista in questo periodo a Ballando con le stelle, dove si è messa alla prova, mettendo in mostra tutte le sue abilità da ballerina. Nonostante momenti anche difficili la sua partecipazione è molto apprezzata dal pubblico.
In molti fan si sono domandati come mai la figlia del molleggiato porti sempre i capelli rasati. La donna ha anche una sorella maggiore, Rosita. La donna è molto popolare sui social, in particolare su Instagram, dove spesso e volentieri fa delle dirette in cui si discute di tutto, dall’attualità alle curiosità.
E proprio Rosita ha svelato il motivo per cui la sorella Rosalinda abbia sempre i capelli rasati, come si è potuto notare durante le puntate di Ballando con le stelle.
LEGGI ANCHE >>> Imbarazzo a Ballando con le Stelle, il fuori onda di Rosalinda Celentano: gesto inaspettato a telecamere spente
Rosalinda Celentano, la verità celata dietro i capelli rasati: lo svela la sorella Rosita
Dopo la malattia che l’aveva colpita, ora Rosalinda Celentano, anche grazie a Ballando con le stelle, ha trovato nuova linfa e ora vive la vita con grinta e tanta consapevolezza in più. La cantante sta emergendo come una delle concorrenti più interessanti nel programma di Milly Carlucci.
Sono tanti i fan che si sono chiesti come mai la figlia di Adriano Celentano porti i capelli in quel modo. La sorella Rosita, durante una delle dirette sul suo canale social, ha spiegato il perché ed è sorprendente.
Il motivo, come in molti si aspettavano, non è per una questione di praticità, ma di famiglia. Secondo Rosita lo fa “per non far sfigurare le donne della famiglia Celentano”. Una ragione del tutto particolare.
A differenza di Rosalinda, la sorella porta i capelli lunghi e ha deciso di lasciarli al colore naturale per abituarsi a quello che sarà il suo aspetto maturo, dato l’inevitabile e inesorabile scorrere del tempo.
LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Celentano, il dramma che l’ha colpita: parla del suo tumore