Tante emozioni al GF Vip, noto reality condotto da Alfonso Signorini: al centro il rapporto con la mamma, Maria Teresa ruta scoppia in lacrime
Nuova emozionante puntata al GF Vip, il popolare ed amato reality in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo e Antonella Elia: arrivano le lacrime di Maria Teresa Ruta.
Grandissimo entusiasmo da parte dei milioni telespettatori sintonizzati su Canale 5, per godersi il nuovo appuntamento con il reality più amato, il Grande Fratello Vip, che continua a sorprendere, stupire e conquistare i tantissimi utenti che non intendono perdere neanche un minuto della trasmissione.
Entrato ormai nel vivo più che mai, il programma continua a far palare di sé mentre il pubblico, curioso, assiste all’evoluzione dei rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia, provando simpatia per uno o per un altro personaggio.
Una puntata dopo l’altra, si susseguono eliminazioni, nuovi ingressi e salvataggi ad opera del televoto, mentre proseguono litigi, allontanamenti e lacrime, ma anche tante risate ed avvicinamenti.
Non fa eccezione questa puntata dove non mancano grandi emozioni, sorprese, e soprattutto un colpo di scena che farà discutere molto.
LEGGI ANCHE >>> Gaia Zorzi, chi è la sorella di Tommaso al GF Vip: età, foto, Instagram
Appuntamento imperdibile al GF VIP, quello di questa sera, con il noto reality condotto da Alfonso Signorini che non sbaglia un colpo e tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori: tante emozioni, le lacrime di Maria Teresa Ruta.
A tener banco è anzitutto il provvedimento disciplinare per un coinquilino, comunicato ieri dal programma che ha causato la sospensione del televoto.
Ma è il momento anche dei nuovi ingressi nella casa, in un primo momento rimandato a causa del Covid.
È il turno di Giulia Salemi e di Stefano Bettarini, che entrano a far parte della casa più spiata degli italiani.
All’interno della casa il discorso verte sul rapporto con la mamma, attraverso la clip che svela il riavvicinamento tra Tommaso e Francesco.
Entrambi infatti, in questi giorni, hanno dato voce ai loro sentimenti, spiegando di non aver fatto abbastanza, di voler chiedere loro scusa, e di essere intenzionati, rispettivamente, a prendere diversamente il rapporto una volta usciti dalla casa.
Francesco Oppini ammette di essere, a volte, un po “st****o” con sua mamma, Alba Parietti, spiegando che la vita di quest’ultima è diversa rispetto a quella di un genitore comune.
In seguito, riflette sulla sua età, aggiungendo che in questi anni non ha fatto capire a lei quanto le è grato, e che vorrebbe chiederle e sapere come sta per davvero.
Situazione diversa eppure simile per Zorzi, che ha un rapporto conflittuale con la mamma: “Mi mette sempre davanti alla verità“, rivela, prima di andare nella stanza dei led.
Intanto anche Maria Teresa si mostra molto emotiva sull’argomento, cedendo alle lacrime e spiegando che alza gli occhi verso il cielo per salutare il suo papà che non c’è più.
Il noto personaggio televisivo però ammette che dovrebbe avere più pensieri per sua mamma, che invece è ancora in vita e che Maria Teresa potrebbe viversi di più.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci raccomandata al GF VIP? Le parole di Signoretti
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…