Il Nuovo Coronavirus non si lascia scappare nessuno, dopo la positività di Gerry Scotti ‘Caduta libera‘ potrebbe lasciare spazio a Bonolis?
Gerry Scotti è tra i conduttori più amati del panorama televisivo italiano e in moltissimo seguono il suo programma ‘Caduta Libera‘, ma pare che la trasmissione sia a rischio a causa della positività da Nuovo Coronavirus del padrone di casa: Paolo Bonolis pronto a prendere il suo posto?
Come sicuramente in tantissimi già sapranno i suoi tantissimi seguaci, il conduttore diventerà tra poco nonno, la rivelazione è arrivata durante una recente puntata di ‘Verissimo‘, la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin.
Tutti sono stati felicissimi della notizia e nel raccontare la sua prossima avventura nelle vesti di nonno anche Gerry si è commosso.
Insomma, per il conduttore sembrava un momento d’oro ma purtroppo la positività al Covid-19 ha costretto Scotti in quarantena; per fortuna, come ha comunicato lui stesso, sta bene e si trova in isolamento in casa, ovviamente il conduttore dovrà attendere i canonici giorni per ritornare più forte di prima.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti lacrime in diretta: il pubblico resta senza parole
Gerry Scotti è dunque positivo al Nuovo Coronavirus, ma secondo quanto detto dal conduttore stesso, sta bene ed è in quarantena fiduciaria: ‘Caduta Libera‘ è in pericolo?
Com’è già ovvio, il Nuovo Coronavirus ha sconvolto tutti e anche i diversi programmi televisivi non sono da meno; ovviamente, dopo la positività del conduttore e la conseguente quarantena, Scotti non è riuscito a registrare nuove puntate della sua trasmissione Mediaset.
Inoltre, dopo il DPCM reso noto un paio di giorni fa, la Lombardia è rientrate nella zona rossa, ovvero ci sarà un lockdown molto simile a quello fatto da tutta Italia nei mesi di marzo ed aprile.
Ovviamente, la Mediaset dovrà riorganizzare tutto e magari potrebbe riproporre ai telespettatori vecchie puntante di ‘Avanti un altro’, altra amata trasmissione condotta dal mitico Paolo Bonolis.
LEGGI ANCHE >>> Funerale Proietti, Enrico Brignano distrutto: Bonolis accorre ma viene cacciato malamente
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…