Tutti conoscono Tommaso, influencer e concorrente al GF Vip, ma pochi la sorella Gaia Zorzi: chi è, età, Instagram, Cortesie per gli ospiti
Tra i concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip, l’influencer Tommaso Zorzi, che in pochissimo tempo ha saputo conquistare con la simpatia, il cuore dei fan: ma chi è la sorella Gaia, età, Instagram, Cortesie per gli ospiti e tutte le info poco note.
Simpatia incredibile e una forte presenza scenica, Tommaso è stato sin dal primo momento di questa nuova edizione uno dei preferiti dei milioni di telespettatori che seguono con passione il programma.
Tenuto in gran conto nella casa più spiata d’Italia, in breve è diventato un personaggio centrale, in grado di far ridere tutti, ma anche regalare profonde emozioni.
Comprensibile dunque che la curiosità dei fan si soffermi su sua sorella, Gaia.
LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
La sorella di Tommaso, Gaia, nasce il 27 febbraio del 1998 a Milano, e per quanto riguarda i segni zodiacali, è dei Pesci.
A proposito della bella ragazza, che ha lunghi capelli biondi e condivide con il fratello il medesimo sguardo da sognatrice, non ci sono moltissime informazioni disponibili.
Tra le poco, è noto che proprio come Tommaso, che ha difeso di recente schierandosi a suo favore, anche Gaia ha studiato a Londra e conosce bene la lingua inglese; lingua parlato con suo fratello quando è presente anche la loro madre.
Per quanto concerne la vita privata, come detto le informazioni sono poche, ma Gaia sembrerebbe essere fidanzata ed impegnata in una relazione, stando a quanto si intuisce dai social. Pare che il suo amore si chiami Victor, ma in virtù della riservatezza che caratterizza Gaia, non si sa molto al riguardo.
Proprio grazie ai social, e in special modo ad Instagram, è possibile venire a conoscenza di qualche informazione in più in merito alla sorella di Tommaso, Gaia, che usa la piattaforma e che spesso dà vita, con Tommy, a siparietti e gag che fanno morir dal ridere i loro fan.
Gaia infatti è molto attiva sui social, e sul profilo si notano diversi scatti e momenti che la ritraggono insieme a suo fratello e, in generale, alla sua famiglia, nonché negli spaccati di vita quotidiana.
Sebbene quest’ultima sembra abbia deciso di intraprendere una strada diversa da quella di Tommaso, ovvero restare lontana dal mondo dello spettacolo, è innegabile la medesima passione per Instagram.
Nonostante non ci siano molte informazioni disponibili su Gaia, in virtù come detto della sua riservatezza, ci sono alcune curiosità che la riguardano, e in particolare una è relativa al programma televisivo Cortesie per gli ospiti.
Sono in pochi infatti ad essere a conoscenza della sua presenza, proprio insieme al fratello Tommaso, ad una puntata della trasmissione che va in onda su Real Time. Ma non è tutto, poiché Gaia sembra anche collaborare con il sito Torcha, dove all’attenzione sono tematiche legate all’attualità.
Inoltre, pare che la sorella di Tommaso ami viaggiare, adori gli animali e, tra le stagioni, preferisca di gran lunga l’estate.
LEGGI ANCHE >>> “Si sparasse così non ci pensiamo di più”, Patrizia De Blanck al vetriolo su Tommaso Zorzi
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…