Una foto impressionante quella postata sui social da Francesco Chiofalo, amaramente pentito di essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica.
Le immagini dell’ex protagonista di Temptation Island hanno lasciato senza parole i suoi follower, colpiti dalla scelta presa dal ragazzo.
Francesco Chiofalo si è fatto conoscere nel reality di Canale 5, oggi è felicemente fidanzato con Antonella Fiordelisi.
Il ragazzo ha lasciato tutti senza parole con la sua decisione di sottoporsi a un controllo di chirurgia estetica in Turchia che non è andato come previsto.
LEGGI ANCHE>>>Francesco Chiofalo, la fidanzata preoccupa: “Non fa più controlli”
Francesco Chiofalo, il trapianto di barba in Turchia non va come previsto
A Temptation Island i telespettatori hanno imparato a conoscere Francesco Chiofalo che ha deciso di fare qualche modifica al suo aspetto fisico che ha lasciato tutti di stucco, il ragazzo si è sottoposto a un intervento di chirurgia plastica in Turchia.
Il ragazzo si è infatti recato a Instambul, dove è stato sottoposto all’operazione. “Ho fatto un trapianto di barba e non mi vedo migliorato” racconta Chiofalo su Instagram. “Quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica si dovrebbe vedere migliorato” spiega “invece io più guardo lo schermo e più mi viene un colpo e credo stia prendendo un colpo anche a voi per quanto sono cambiato in peggio.”
Il ragazzo è apparso molto provato, non riesce proprio a vedersi con questo nuovo aspetto e per questo ha detto: “Dovrò stare cosi un po’ di tempo, lo accetto perché questo intervento l’ho voluto fare io, è giusto che facessi vedere il mio volto a tutti.”
Francesco Chiofalo afferma tuttavia che ha deciso di non vergognarsi, spiegando poi: “Non volevo farvelo vedere perché era troppo impressionante e non volevo che qualche bambino si impressionasse.” L’intervento non è andato come previsto e i segni sul viso lasciano davvero senza parole.
“Volevo avere la barba da sempre, perché era un mio desiderio” ha raccontato il ragazzo mostrando il risultato finale.
LEGGI ANCHE>>>Francesco Chiofalo: sveglio dopo l’operazione tumore al cervello