Covid, famiglie che si spezzano, famiglie sterminate: morti mamma e due figli

Un’intera famiglia, spazzata via dal Covid. Una tragedia commovente, morta la mamma di 74 anni, hanno perso la vita anche i figli

Covid, ancora una famiglia stroncata dal male: morti mamma e due figli
Fonte foto: (Web)

Una tragedia consumatasi tutta in pochi mesi. Un’intera famiglia scossa, anzi, spazzata via, dal Coronavirus. L’unico sopravvissuto per adesso, è il capofamiglia, che però ha appreso della morte degli altri componenti.

Ad aver già perso la vita, in questa bruttissima vicenda familiare, la mamma, una settantaquattrenne ed i due figli, 44 e 42 anni per loro.

Leggi anche >>> Ancora un lockdown in Piemonte, i commercianti: “Non sappiamo se riapriremo”

Non solo il decesso della madre, anche i figli contagiati

Il secondo caso di una famiglia intera, piegata dalla pandemia. Già in Sicilia, si è verificata una cosa simile, con mamma e figlio morti e padre che sta lottando.

L’altra storia invece, deriva dalla Gran Bretagna. Gladys Lewis, 74 anni, gallese, si è spenta lo scorso 29 ottobre. Pochi giorni dopo, si sono spenti anche i suoi due figli. Anche loro infatti, sono risultati positivi al Covid. Ora, a lottare tra la vita e la morte, è rimasto solo David, 81 anni, che purtroppo ha conosciuto le sorti della propria famiglia.

Dean, il primo figlio della settantaquattrenne deceduta, ha visto le sue condizioni peggiorare di botto, il figlio di 44 di Gladys, è morto il giorno dopo nel villaggio di Treorchy. Pochi giorni, ed il fratello di Dean, il quarantaduenne Darren, affetto da sindrome di down, è stato ricoverato in ospedale per sintomi da Coronavirus.

Anche lui purtroppo, si è spento, contagiato nonostante la volontà dei genitori di isolarsi per provare a preservare la sua salute. Ora, insieme al padre, distrutta dal dolore come lui, resta soltanto la terza figlia di casa, Debbie, 41 anni.

Leggi anche >>> Bollettino coronavirus 6 novembre: tanti morti e la Lombardia sta per esplodere

Gestione cookie