La prima cittadina della Capitale Virginia Raggi ha ufficialmente comunicato la sua positività al covid. Aveva effettuato il tampone dopo essere stata a contatto con una persona contagiata
Era nell’aria, ma adesso è ufficiale. La sindaca di Roma Virginia Raggi ha contratto il Sars-CoV 2 meglio conosciuto come coronavirus.
A dare l’annuncio è stata proprio lei attraverso i suoi canali social. In precedenza aveva comunicato di essersi sottoposta al tampone dopo essere entrata in contatto con una persona positiva.
Come da prassi aveva già provveduto ad auto-isolarsi a scopo precauzionale. Dunque, proseguirà la quarantena presso la sua abitazione fino a quando non tornerà negativa.
LEGGI ANCHE >>> “Dobbiamo venì a casa tua?” Arrestati a Roma i Casamonica, la Raggi: “Bravi!”
Nel frattempo, la Raggi ha voluto rassicurare i suoi followers affermando di stare bene e di non presentare nessun sintomo in questa embrionale del contagio. Per questo ha deciso di non mollare le attività che le competono, anzi a tal proposito ha fatto sapere di essere pronta a lavorare da casa con lo stesso spirito e addirittura con maggiore passione.
Insomma, un’altra dimostrazione della sua forza d’animo e del suo spirito combattivo. Nel frattempo il mondo della politica ha espresso la sua solidarietà alla sindaca. Tanti i messaggi di affetto ricevuti in queste ore, tra cui quelli del Consigliere Paolo Ferrara: “Torna presto in Campidoglio, ma adesso riguardati”.
Molti i pensieri gentili dei cittadini e anche dei suoi detrattori. Almeno stavolta però hanno giustamente risposto la propria disapprovazione e le hanno augurato una pronta guarigione.
Passerà anche questa. D’altronde Virginia Raggi è abituata alle sfide, altrimenti mai si sarebbe cimentata ad amministrare una città grande e complicata come Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calenda si candida: “Raggi disastrosa, voglio riportare Roma tra le grandi capitali”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…