Le terrificanti immagini di una balena che inghiotte due donne in Kayak, che arrivano dalla California. La megattera stava per essere pescata.
Un movimento improvviso e veloce, troppo veloce per due donne che in Kayak stavano ammirando alcune megattere presenti nella baia di Avila Beach, in California. La balena ha abboccato ad un’esca lanciata da chissà chi e si è lanciata fuori dall’acqua con un impeto che assomiglia molto alla rabbia di chi sa di essere finito in trappola. Le due donne non hanno potuto neppure muoversi tanto è stato fulmineo il salto del pesce.
La megattera compie lunghissime migrazioni per spostarsi dalle calde acque tropicali, dove si riproduce, a quelle polari, dove si alimenta. Nuota a meno di 30 km/h e resta in immersione per 15-20 minuti. Quando migra preferisce nuotare su fondali poco profondi, avvicinandosi anche molto alle coste.
Le megattere sono famose per i loro canti, che si protraggono anche per ore intervallati solo da brevi pause per respirare.
LEGGI ANCHE >>> Simone ucciso a 19 anni: l’ho accoltellato io, era più forte. E scoppia a piangere
La rabbia della balena: abbocca all’esca ma inghiotte anche due donne, le immagini spaventose
Il video che state per vedere mostra da varie angolazioni gli istanti in cui la megattera è uscita prepotentemente dall’acqua e ha inghiottito le due donne. Ma ciò che ha dell’incredibile è che quando la balena ha riaperto per un attimo la grande bocca, le due sono riuscite a scappare: dopo essere state inghiottite vive!
Le miracolate hanno poi commentato a Fox 26 news: “A cosa stavo pensando il quel momento? A me stessa. E poi pensavo di essere già morta”. E l’altra: “Pensavo che sarebbe atterrata su di me”.
Il Video
LEGGI ANCHE >>> Addio a Gigi Proietti, Brignano ha il cuore strappato: perdoname maestro