Ancora un colpo in casa Rai, un noto programma è stato sospeso a causa del Covid-19, per quanto tempo non andrà in onda e come stanno i protagonisti?
Questo pomeriggio alle ore 14,00 i telespettatori aspettavano una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone in sostituzione di Vieni da me, che ha chiuso ufficialmente battenti la scorsa primavera.
Tuttavia, i telespettatori hanno trovato un’amara sorpresa sintonizzandosi su Rai 1, il programma ha infatti saltato la messa in onda ed, in via del tutto eccezionale, è stato trasmesso un episodio de Il Paradiso delle Signore seguito da uno speciale sulle elezioni americane.
Le domande dei telespettatori sono tante ma sopratutto, come sta Serena Bortone? Anche lei è positiva al Covid-19?
LEGGI ANCHE>>> Rai, il Covid colpisce ancora: l’amata conduttrice salta la diretta
Rai, il Covid colpisce ancora: stop per Oggi è un altro giorno
Dopo la positività al Covid-19 di Carlo Conti, che ha recentemente aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, e la quarantena di Bianca Guaccero un nuovo caso di positività mette a repentaglio l’amato programma di Rai 1.
Salta infatti la messa in onda di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone è stato momentaneamente sospeso a causa di un caso di positività al virus di uno degli ospiti degli scorsi giorni. In rispetto della privacy della persona malata non è stato reso noto il suo nome.
Non è ancora chiaro quando la Bortone tornerà in onda, bisogna infatti aspettare l’esito dei test. Al posto del nuovo talk di Rai 1 è stato anticipato l’episodio de Il paradiso delle Signore, seguito dallo speciale Tg 1, condotto da Francesco Giorgino per seguire le elezioni presidenziali americane.
“Come sarà successo a tanti di voi dobbiamo fare degli accertamenti sanitari” ha spiegato la Bortone direttamente dal suo appartamento. La conduttrice afferma che il programma tornerà normalmente in onda a partire da domani, rincuorando quindi il pubblico a casa.
La puntata del 5 novembre 2020 pare che tratterà ancora della morte di Gigi Proietti, che ha regalato un’ultima battuta ai suoi fan proprio prima di andarsene.
LEGGI ANCHE>>> Giulio Golia “saturazione a 93”: i danni causati dal Covid