“Non siate ricattabili”, Raffella Mennoia è una furia: ecco cosa è successo

Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi, non si trattiene su Instagram. Il lungo sfogo nelle stories: ecco cosa è successo

Raffaella Mennoia
Foto da Instagram: @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia è la storica autrice di Uomini e Donne, uno dei programmi Mediaset negli anni più seguiti e condotto da Maria De Filippi. Il braccio destro della conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, utilizzando anche delle parole forti.

L’autrice si è scagliata contro una donna che l’avrebbe pesantemente minacciata e anche ricattata. Attraverso delle stories su Instagram, la Mennoia ha rilasciato delle dichiarazioni di un certo impatto nei confronti di questa signora, della quale non ha fatto il nome.

Cerchiamo di capire che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia, l’immagine sconvolgente: “Uccisa da persone frustrate”

Raffaella Mennoia si sfoga su Instagram: “C’è qualche illusa che crede di spaventarmi”

Mennoia
Foto da Instagram: @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia spesso e volentieri affida ad Instagram i suoi pensieri più profondi e la battaglie sociali che combatte. Anche questa volta si è lasciata andare ad uno sfogo importante.

Sembra che una donna l’abbia minacciata addirittura di picchiarla e che l’abbia ricattata. Sull’identità di quest’ultima non si sa nulla. Possiamo solo apprendere dalle parole di Raffaella che la situazione in qualche modo l’ha destabilizzata.

Attraverso una stories su Instagram ha espresso il suo pensiero: “Il non essere ricattabili è la prima condizione per essere liberi. Ho fondato la mia intera esistenza su questo principio. Non lo sono lavorativamente ma anche affettivamente. Quindi chiunque creda e si illuda di poter parlare di me credendo che io lo sia, e che per amore di chiunque lo possa diventare si sbaglia. Quindi bella gente non siate mai ricattabili con nessuno. Nessuno escluso, non siate mai ricattabili, ecco il mio consiglio… Difficile ma necessario per potersi sempre alzare e andare via senza conseguenze”.

E ancora: “C’è qualche illusa che crede di spaventarmi”. Insomma, la Mennoia proprio non le manda a dire. Chissà se nelle prossime ore farà più chiarezza su una vicenda che sembra essere piuttosto seria.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia, il total pink strega: “Libera e fiera di me”

Gestione cookie