È morto Dietrich Adam, la star di Tempesta d’amore aveva 67 anni interpretava Friedrich Stahl, grande lutto per il mondo della soap opera internazionale.
I telespettatori di rete 4 sono rimasti molto colpiti dalla morte di Dietrich Adam, l’attore si è spento lo scorso 2 novembre 2020 all’età di 67 anni.Per nove anni è stato il protagonista del telefilm Squadra Speciale Cobra 11, in onda in Italia su Rai 2.
L’annuncio è stato diffuso alle agenzie tedesche dalla famiglia ed’è stato accolto con dolore dai fan di una nota soap opera tedesca, Tempesta d’Amore in onda in Italia su Rete 4. A confermare la notizia anche il profilo ufficiale del noto attore.
LEGGI ANCHE>>> Muore Gigi Proietti: ci ha lasciati all’alba del suo compleanno, le cause
Una notizia che giunge inaspettata e che colpisce il mondo della soap opera e in modo particolare gli appassionati di Tempesta d’Amore, è infatti morto Dietrich Adam interprete di Friedrich Stahl. L’attore 67enne si è spento il 2 novembre 2020, sono migliaia i messaggi di cordoglio che sono arrivate sul profilo Instagram dell’attore.
A dare l’annuncio della sua morte è stata la famiglia, che ha comunicato alle agenzie tedesche e sui social dell’attore, scomparso a Berlino. Oltre a prendere parte di Tempesta d’Amore, Dietrich Adam è stato il volto di diversi film polizieschi tedeschi.
Ricordiamo tra i tanti ‘Il commissario Zorn“,“Finalmente arriva Kalle”, “Il commissario Schumann”, “Il medico di campagna”, “Il nostro amico Charly e per ben nove anni ha preso pare a Squadra Speciale Cobra 11, un telefilm molto amato anche in Italia.
Tempesta d’amore va in onda con il nome di Sturm der Liebe dal 26 settembre 2005 in Germania e l’anno successivo è stata trasmessa in Italia. Dietrich Adam è apparso per la prima volta nella soap nella puntata 1784 fino alla puntata 2751, tornando poi per un cameo nella puntata 2765. La coincidenza che colpisce i fan della nota soap è che anche il personaggio interpretato dal noto attore è morto.
LEGGI ANCHE>>>Lutto al Tg 1, l’annuncio in diretta lascia i telespettatori senza parole
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…