Lutto nel mondo della soap, morto l’amato volto di Tempesta d’Amore

È morto Dietrich Adam, la star di Tempesta d’amore aveva 67 anni interpretava Friedrich Stahl, grande lutto per il mondo della soap opera internazionale.

È morto Dietrich Adam

I telespettatori di rete 4 sono rimasti molto colpiti dalla morte di Dietrich Adam, l’attore si è spento lo scorso 2 novembre 2020 all’età di 67 anni.Per nove anni è stato il protagonista del telefilm Squadra Speciale Cobra 11, in onda in Italia su Rai 2.

L’annuncio è stato diffuso alle agenzie tedesche dalla famiglia ed’è stato accolto con dolore dai fan di una nota soap opera tedesca, Tempesta d’Amore in onda in Italia su Rete 4. A confermare la notizia anche il profilo ufficiale del noto attore.

LEGGI ANCHE>>> Muore Gigi Proietti: ci ha lasciati all’alba del suo compleanno, le cause

Tempesta d’amore, addio a Dietrich Adam: l’attore è morto a 67 anni

Una notizia che giunge inaspettata e che colpisce il mondo della soap opera e in modo particolare gli appassionati di Tempesta d’Amore, è infatti morto Dietrich Adam interprete di Friedrich Stahl. L’attore 67enne si è spento il 2 novembre 2020, sono migliaia i messaggi di cordoglio che sono arrivate sul profilo Instagram dell’attore.

A dare l’annuncio della sua morte è stata la famiglia, che ha comunicato alle agenzie tedesche e sui social dell’attore, scomparso a Berlino. Oltre a prendere parte di Tempesta d’Amore, Dietrich Adam è stato il volto di diversi film polizieschi tedeschi.

Ricordiamo tra i tanti ‘Il commissario Zorn,“Finalmente arriva Kalle”, “Il commissario Schumann”, “Il medico di campagna”, “Il nostro amico Charly e per ben nove anni ha preso pare a Squadra Speciale Cobra 11, un telefilm molto amato anche in Italia.

La coincidenza colpisce i fan

Tempesta d’amore va in onda con il nome di Sturm der Liebe dal 26 settembre 2005 in Germania e l’anno successivo è stata trasmessa in Italia. Dietrich Adam è apparso per la prima volta nella soap nella puntata 1784 fino alla puntata 2751, tornando poi per un cameo nella puntata 2765. La coincidenza che colpisce i fan della nota soap è che anche il personaggio interpretato dal noto attore è morto.

LEGGI ANCHE>>>Lutto al Tg 1, l’annuncio in diretta lascia i telespettatori senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dietrich Adam® (@dietrich_adam_official) in data:

Gestione cookie