Domenico Iervolino è pronto a conquistare il muro dei 100 a All Together Now, ma ecco cosa c’è da sapere sul suo conto e sulla sua carriera.
Torna la seconda stagione di All Together Now, il programma di Michelle Hunziker è pronto a conquistare il pubblico di Canale 5. Sono molte le novità di questa edizione del programma a partire dalla giuria: se lo scorso anno il giurato d’eccezione era solo J-Ax, quest’anno si uniscono a lui Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo.
Novità anche sul fronte dei concorrenti, quest’anno solo in 12 affronteranno il muro dei cento con una serie di sfide a eliminazione che vedranno poi un solo vincitore guadagnare l’ambita somma di 50000 euoro.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin: le novità di All together now
All Together Now, chi è Domenico Iervolino? Età
Tra i concorrenti di questa nuova edizione di All Together Now c’è anche il giovanissimo Domenico Iervolino, con i suoi 21 anni è tra i più giovani di questa edizione. Il ragazzo viene da Ottaviano, in provincia di Napoli proprio dove ha sede il Parco Nazionale del Vesuvio.
Il giovane oltre alla sua passione per la musica studia anche e attualmente studia Ingegneria Civile alla Federico II. Il suo più grande sogno è quello di insegnare musica ai bambini.
Domenica Iervolino band e Instagram
Da circa un anno il giovane domenica fa parte del trio musicale Thread, di cui è cantante e autore. Il giovane ha un profilo Instagram, dove ha da poco superato i mille follower.
Domenica Iervolino The Voice: sceglie Gigi D’Alessio
Domenica Iervolino ha ricevuto nel 2019 i complimenti del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, dopo la sua interpretazione a The Voice. Il giovane ha infatti passato la prima selezione scegliendo come suo coach Gigi D’Alessio, un vero e proprio simbolo quando si parla di Napoli. Fatalità del destino vuole che questa sera il giovane si troverà davanti l’ex moglie di Gigi, la vulcanica Anna Tatangelo, che sembra essersi fatta ufficialmente una vita.
LEGGI ANCHE>>>Rita Pavone, la drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”