Dalila Cavalera chi è? Età, carriera e vita privata

Dalila Cavalera sarà una delle protagonista di All together now in onda con la prima puntata questa sera su Canale Cinque, conosciamola meglio.

Dalila Cavalera
foto twitter

Michelle Hunziker è pronta a dare il via alla prima puntata di All together now, in onda questa sera su Canale Cinque in prima serata per la terza edizione che arriva dopo il grande successo delle precedenti.

A darle man forte, oltre a tutto il pubblico e al muro umano anche i quattro giurati che sono Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga che si aggiungono al confermatissimo J-Ax presente anche nelle edizioni precedenti.

LEGGI ANCHE>>> Morta da giorni, il padre la nasconde in casa

Dalila Cavalera età

La giovane cantante salentina sappiamo che arriva da Nardò ed ha ventitré anni, per lei è la prima vera esperienza televisiva. Della sua partecipazione ha ammesso: “Salgo per la prima volta su un palco così grande”.

Dalila Cavalera carriera e privato

foto twitter

Canta da quanto era ancora molto piccola, la sua prima esibizione è avvenuta nel periodo delle scuole superiori quando ha partecipato ad un progetto dal titolo Musica Insieme, nel 2013 sempre nella sua scuola ha vinto il premio del Nardò Summer Music Festival. Ma non è tutto, un anno prima ha pubblicato un singolo promosso da alcune aziende locali e sebbene non è molto conosciuto, la sua bravura la si può apprezzare grazie ai video su Youtube, in cui interpreta brani famosi e di grande successo.

Dalila Cavalera All together now

Come detto in precedenza quella di stasera sarà la sua prima vera esperienza tv, la giovane è stata scelta come concorrente del programma che a differenza degli anni precedenti farà esibire per tutte le puntate dodici cantanti che si sfideranno per il premio finale di 50 mila euro. A giudicarli saranno le persone note e non presenti nel muro a cui si aggiungeranno i voti dei giurati che potranno inserire altri cinque punti o toglierli in base al loro gusto. Ma non è tutto, sempre i quattro giurati avranno la possibilità una volta a puntata di poter dare 100 punti ad un concorrente, rendendolo intoccabile.

LEGGI ANCHE>>> Si schianta dopo 11 ore in ospedale infermiere

Gestione cookie