Claudia Ciccateri è la concorrente della nuova edizione di All together now che torna in onda su Canale Cinque questa sera, conosciamola meglio.
All together now torna in onda e lo fa questa sera in prima serata con la prima puntata della stagione numero tre, al timone come sempre Michelel Hunziker che per quest’anno ha istituito una giuria formata da quattro artisti: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.
I concorrenti sono dodici e nel corso delle puntata si sfideranno per ottenere il premio finale di 50 mila euro, a giudicarlo ci sarà anche il muro umano, formato da persone note e gente comune.
Tra di loro anche Claudia che il popolo tv conosce molto bene, ricordate dove siete riusciti a vederla in passato? Scopriamolo insieme e conosciamola meglio.
LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, a Milano cremato solo se residente
Claudia Ciccateri età
E’ davvero giovanissima, ha solo diciotto anni e arriva da Priverno un paesino in provincia di Latina.
Ti lascio una canzone e X-Factor
Per i più attenti la giovane già in passato è stata protagonista in televisione grazie alla sua musica, dal 2008 fino al 2012 è stata una dei bambini protagonisti di Ti lascio una canzone, programma andato in onda su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici. Nel 2019 invece, la giovane ha fatto parte del cast della settima edizione di X-factor.
Claudia Ciccateri Instagram
La giovane cantante che da stasera proverà a vincere il programma di Canale Cinque ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower che ogni giorno oltre ai suoi scatti, possono assistere alla sua musica e alle esibizioni live.
All together now, cosa cambia?
A differenza degli anni passati, i dodici concorrenti saranno fissi per tutte le puntate, i quattro giurati avranno la possibilità di aggiungere o togliere i cinque punti del muro umano e per una sola volta a puntata potranno assegnare i cento punti ad uno dei concorrenti, rendendolo intoccabile. Alla fine di ogni puntata i due concorrenti con il punteggio più basso si sfideranno e uno solo verrà eliminato.
LEGGI ANCHE>>> 30 ore in barella, agonia e poi la morte a 73 anni