Guerra tra trapper, guerra contro tutti: arrestati quattro pugili a Roma, avrebbero picchiato selvaggiamente molte persone inermi.
E’ un cantante rap che però fa uso di autotune, per camuffare la voce o per migliorarla se si è proprio stonato. Ma è anticamente anche un cacciatore: il trapper è una figura nuova della scena musicale, Sfera Ebbasta è uno dei rappresentanti più conosciuti. E trapper sarebbero anche i quattro bulli che a Roma, quasi sempre in branco, avrebbero picchiato selvaggiamente più di una persona, sfruttando le loro doti di atleti: pugili e esperti di arti marziali. Più cacciatori che cantanti. Sono altri fratelli Bianchi, tanto per intenderci: energumeni che sfruttano la loro forza per sottomettere i più deboli.
E così capitava che i 4 entrassero addirittura nelle sale di registrazioni di ‘nemici’ trapper e li prendessero a botte, costringendoli, sanguinanti, a mettersi in ginocchio di fronte a loro. Hanno tra i 23 e i 36 anni e almeno tra marzo e aprile scorsi, i loro raid violenti hanno fatto molte vittime indifese. Tutte a Roma, poco distante da Colleferro dove a perdere la vita è stato Willy Monteiro, morto per le botte ricevute dal branco.
LEGGI ANCHE >>> Omicidio Willy: gli hanno spappolato cuore, fegato e polmoni: sono bravi ragazzi
Sono tutti esperti di arti marziali e pugilato i quattro trapper finalmente fermati dalla Polizia. Sono stati accusati di sequestro di persona, violenza privata, propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa. Le indagini coordinate della Procura della Repubblica di Roma, sono state condotte dagli investigatori della Digos della Questura di Roma, diretti da Giampietro Lionetti. I quattri sotto accusa sono Manuel Parrini, Illunga Omar Nguale, Tiziano Barilotti, Alex Refice.
I loro soprusi venivano sempre filmati e poi pubblicati su You Tube, come fosse un vanto picchiare i più deboli. Persino il rapper Fedez si era indignato: “in questo momento ho veramente il sangue alla testa. Sono arrabbiato nero, perché in questo momento al primo posto delle tendenze YouTube c’è un video in cui quattro pugili professionisti picchiano e pestano tre ragazzini inermi, ripeto, questo video è primo in tendenze su YouTube”.
Due gli episodi sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti. Il 7 marzo 2020, il «branco» irrompe in uno studio di registrazione musicale dove altri «trapper» erano intenti a suonare. I quattro, impedendo fisicamente ogni via di fuga, hanno colpito senza alcuno scrupolo le vittime. Durante l’aggressione, le vittime, sanguinanti sono state costrette a restare in ginocchio con lo sguardo rivolto in basso.
Nel secondo episodio, si scagliano improvvisamente e senza alcun motivo su un passante, un cittadino extracomunitario: violenza brutale la vittima a terra, sanguinante e priva di sensi.
LEGGI ANCHE >>> Diciottenne in coma, pestato come Willy, la madre: Non li perdonerò mai
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…