“Perché non parlo di lui…”, le parole di Alfonso Signorin lasciano i fan di stucco

Alfonso Signorini lascia senza parole con le sue dichiarazioni, capace di far infuriare il mondo del web. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Alfonso Signorini

L’ultimo appuntamento di Casa Chi ha scosso molto gli animi del web per via di alcune dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini su uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da settimane, infatti, su Twitter va avanti una vera e propria crociata affinché venga dato maggior spazio a Tommaso Zorzione man show di questa edizione.

Il giovane influencer anima la casa per tutta la settimana ma, quando arriva la diretta, viene tirato in ballo soltanto nelle altrui dinamiche, per questo motivo il web è in rivolta e  tra teorie complottistiche e veri e propri attacchi al conduttore non fa passare neanche un passo falso.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, smacco ad Alfonso Signorini: cambio di conduzione in arrivo?

Grande Fratello 5, Alfonso Signorini contro Tommaso Zorzi?

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Tommaso Zorzi è certamente la punta di diamante di questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, il giovane influencer fa parlare di se fin dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Per questo motivo stupisce il trattamento riservato al 25enne nel corso delle puntate, dove ha sempre meno spazio.

Dai rapporti difficili con il padre alla violenza subita da un ex fidanzato, passando per la sua adolescenza complicata dagli attacchi dei bulli per via della sua omosessualità, il giovane potrebbe portare testimonianza di temi importanti che tuttavia sono stati a mala pena toccati. Non solo, molti lamentano la spiccata preferenza che la produzione dimostra nei confronti di Patrizia De Blanck, colpevole di aver pronunciato frasi molto dure nei confronti del giovane concorrente.

Alfonso Signorini ha quindi voluto chiarire la sua posizione nei riguardi del ragazzo: “Prima di tutto voglio dire che io personalmente l’ho voluto a tutti i costi in questo GF, perché già lo seguivo.  – spiegando poi – Ero certo che averlo avrebbe fatto la differenza. Lui avrà i suoi momenti, ce li avrà e io ve lo garantisco.”

Tuttavia una frase non è piaciuta al pubblico di Twiitter, quando Signorini ha affermato “Poi ricordatevi che tutto dipende da ciò che accade all’interno della casa” in molti hanno ribattuto che c’è lui dietro la maggior parte delle dinamiche settimanali.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume

Gestione cookie