Le parole di Sandra Milo hanno molto colpito molto i suoi fan, la nota attrice è apparsa molto provata durante la sua ultima apparizione televisiva.
Una puntata davvero molto emotiva quella di Storie Italiane, negli studi di Eleonora Daniele si continua a parlare di Gigi Proietti, morto il 2 novembre 2020 proprio nel giorno del suo ottantesimo compleanno.
Ieri sera su Rai 1 è andato in onda uno speciale sul noto mattatore e oggi nelle varie rete si continua a parlare del mattatore nel mondo del cinema e del teatro.
Tra gli ospiti di oggi c’è Sandra Milo, la donna è molto provata per la morte del caro Gigi, che ha voluto condividere con i telespettatori il suo dolore.
Le parole della donna hanno molto colpito il pubblico che sui social si è dimostrato molto vicino all’attrice che quest’anni ha perso molti amici.
LEGGI ANCHE>>> “Proietti è nato e morto il 2/11, provate a fare 2 diviso”, la coincidenza manda in tilt il web
Storie Italiane, Sandra Milo commuove i fan con le sue parole per Gigi Proietti
Su Rai 1 è andato in onda un momento molto commovente, Sandra Milo ha espresso il suo stato d’animo per la morte di Gigi Proietti, l’attore si è spento nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Sono stati in tanti a voler dedicare un pensiero all’amato attore, stroncato da un arresto cardiaco.
Sandra ha raccontato di aver preso una sofferta decisione: “Non verrò al tuo funerale, Gigi. Troppi amici quest’anno se ne sono andati e io non ho più lacrime per piangere.” Parole che hanno colpito e commosso il pubblico di Storie Italiane, s è percepito infatti tutto il dolore della nota attrice. La Milo ha poi provato a strappare un sorriso ai telespettatori e alla conduttrice: “Non andrò al suo funerale, andrò solo al mio.”
Poi l’ultimo saluto all’amato in studio, affermando: “Ciao Gigi. Porterò sempre nel mio cuore la tua allegria e la tua generosità.” Ha poi aggiunto: “Auguro a Gigi di fare un ultimo bellissimo viaggio. Ti porterò sempre nel cuore.”
LEGGI ANCHE>>>Sandra Milo racconta il dramma: “lavoro ancora per aiutare i miei figli”