Il dramma alla stazione Aurelia, da accertare la dinamica dei fatti, traffico in tilt in seguito all’incidente. Si indaga.
Un nuovo dramma scuote la capitale, un uomo, investito da un treno sulla tratta Roma–Grosseto, nei pressi della stazione Aurelia. L’incidente ha chiaramente causato il blocco della circolazione e successivamente un rallentamento che ha causato non pochi disservizi alla linea. Da stabilire, le generalità della persona, inizialmente infatti l’identificazione non è stata di fatto agevole. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti.
L’incidente, se di incidente si parla, ha scosso i passeggeri e le persone presenti nei pressi della stazione Aurelia. Il fatto, ancora poco chiaro, ne per ciò che riguarda l’identità della vittima ne per quella che poi di fatto è stata le reale dinamica, è subito risaltato all’occhio delle cronache, anche perchè di recente, molti spiacevoli episodi sono capitati presso stazioni romane o a ridosso di esse, una sorta di maledizione delle stazioni.
LEGGI ANCHE >>> Roma, uomo accoltellato in stazione Termini perché porta il crocefisso
Ancora poco chiara la dinamica, ancora sconosciuta l’identità della persona investita o al limite lanciatasi tra i binari. Quello che è successo presso la stazione ferroviaria Aurelia, è ancora, di fatto, avvolto nel mistero. Tutto e niente potrebbe essere successo, tutto e niente potrebbe essere di fatto avvenuto su quei binari, una posizione scorretta da parte della persona che potrebbe aver causato l’incidente, o forse la volontà di farla finita.
In questo caso, ovviamente il discorso cambia, perchè si aprirebbero scenari inaspettati. Cosa abbia potuto spingere l’uomo o la donna a farla finita? Come è di fatto avvenuta la cosa? Quale quindi è stata realmente la dinamica dell’accaduto. Si sta indagando, quindi, per poter rispondere a tutte queste domande.
LEGGI ANCHE >>> Mario Biondo, suicidio o omicidio? Una storia misteriosa e inspiegabile
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…