Non le manda a dire il segretario delle Lega negli ultimi mesi assai critico nei confronti dell’operato di questo esecutivo.
E’ un fiume in piena Matteo Salvini, leader della Lega. Questo Governo proprio no gli va giù e non gli va giù nemmeno la gestione dell’emergenza, da sempre, da quando è partita di fatto l’emergenza. Salvini si è sempre mostrato ostile nei confronti dell’operato di questo esecutivo, e di fatto anche rispetto all’accettazione del virus. Non sono rare infatti le sue uscite in pubblico senza mascherina, o altre provocazioni simili.
In questo caso con l’avvicinarsi dell’ufficialità del nuovo dpcm, Salvini ha colto l’occasione attraverso una lunga intervista rilasciata ad un quotidiano on line, per sottolineare le cose che proprio non comprende e che non condivide rispetto a quanto stabilito dal Governo. A cominciare dalla gestione dell’emergenza ed alla scelta di non prendere seriamente in considerazione le idee offerte in aula dal centrodestra per superare la crisi sanitaria.
LEGGI ANCHE >>> Matteo Salvini apre al lockdown: Se serve giusto chiudere tutto
Nuovo dpcm, Salvini contro tutti: “Questo Governo ha sbagliato tutto”
Questo Governo ha sbagliato ogni cosa Matteo Salvini, ed ancora continua a sbagliare. Come quando la Azzolina parlava di banchi con le rotelle e poi hanno chiuso le scuole, come quando sempre la Azzolina ha permesso che si svolgesse un concorso con 60mila persone i giro per l’Italia con l’emergenza, quando tutte le proposte del centrodestra non sono state prese in considerazione, e quando non è stato di ascoltare le necessità della popolazione.
LEGGI ANCHE >>> Elodie confessioni social: psicoterapia, Marijuana e Salvini, le risposte della cantante