Loredana Lecciso ha parlato del suo matrimonio con Albano Carrisi, svelando la verità sulle presunte nozze e la decisione presa ufficialmente.
Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, sono state ospiti le gemelle Lecciso, Raffaella e Loredana. Le due hanno affrontando il giudizio degli opinionisti ma hanno anche avuto modo di raccontarsi.
La showgirl ha avuto modo anche di parlare della sua relazione con Albano Carrisi, la coppia è tornata insieme lo scorso anno e quest’estate è stato dato per certo il matrimonio tra i due ma fin’ora non c’è stato niente di fatto.
Durante la sua intervista Loredana Lecciso ha avuto modo di parlare anche di questo punto, spiegando che non ci sarà nessun matrimonio, ma non c’è nessuna crisi tra la coppia, anzi, sono solo cambiati i bisogni e le necessità della coppia.
LEGGI ANCHE>>>Albano Carrisi e Loredana Lecciso, un giorno speciale per Bido: cosa è successo?
Dopo l’ultima ospitata di Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso si è tornato a parlare del matrimonio con Albano Carrisi, quest’estate si è al lungo parlato dell’unione tra i due, che pare vedesse contrari i figli nati dal primo matrimonio del cantante. Si tratta di supposizioni che non hanno mai trovato la conferma dei diretti interessati. “Quest’estate lo davano per certo, ma io non sapevo nulla” ha ammesso Albano Carrisi in un’intervista.
“Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni Noi siamo sposati mentalmente. A cosa ti servono le carte e i timbri?” ha spiegato poi il cantante, rivelando che non tra le sue priorità in questo momento. Ospite di Live Non è la D’Urso, Loredana ha quindi messo un punto definitivo sulla questione.
“Concordo con Albano – ha esordito – Sono trascorsi 20 anni, viviamo nella nostra realtà, con la nostra casa e le nostra famiglia.” Un tempo le nozze erano un sogno per la showgirl:“Al matrimonio ci tenevo, ma quando i bambini erano piccoli. – affermando – Ora sono cresciuti e anche io.”
La Lecciso ha poi chiosato: “Sono forte delle mie certezze, della mia famiglia e della mia vita con lui. Certo al tempo mi avrebbe fatto piacere, ma oggi le cose stanno in maniera diversa.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…