Il volto noto di Le Iene, Giulio Golia, ha sconfitto il Covid ma ha patito sofferenze per un mese: il suo racconto e i danni ancora non risolti del tutto
Il noto ed amatissimo volto di Le Iene, l’amato Giulio Golia, ha sconfitto il Covid-19, trascorrendo però un mese di sofferenza e di preoccupazione: nell’intervista a Libero, il racconto di quanto vissuto, i danni subiti e la sua denuncia.
La pandemia del Coronavirus continua a tenere sotto scatto l’Italia, l’Europa e moltissimi Paesi del mondo, con la preoccupazione dei cittadini che si fa via via più forte man mano che ci si avvicina all’inverno e che, purtroppo, i numeri dei contagiati, delle vittime e delle terapie intensive continuano a crescere.
Sono diversi i personaggi noti che, dopo il contagio, hanno raccontato quanto vissuto, raccomandando i fan di seguire le regole del distanziamento e indossare la mascherina per frenare la curva dei contagi.
Anche il famoso conduttore televisivo ha dovuto vedersela con il Covid, come i suoi più attenti fan e follower sapranno, riuscendo a vincere il virus.
Nell’intervista a Libero ha raccontato la propria situazione, iniziata da asintomatico ma poi evoluta in modo molto diverso.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Ciavarro in lacrime, lo scherzo di Clizia con l’aiuto de Le Iene
Il famoso volto noto di Le Iene, Giulio Golia, ha dunque sconfitto il Covid-19 e ha avuto modo di raccontare la propria esperienza durante un’intervista rilasciata a Libero, oltre che su Instagram aggiornando via via i suoi fan preoccupati.
Dopo esser stato asintomatico, sono iniziati i sintomi, quali “dolori, tosse, peso ai bronchi, fortissima emicrania, non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Non ho mai avuto febbre, l’olfatto è rimasto ma ho perso l’udito, ancora oggi no è recuperato totalmente.”
Danni, insomma, lasciati al momento dal virus, dopo una battaglia intensa in cui il conduttore spiega che la sua “saturazione è scesa a 93“, preoccupato anche per la moglie, la cui saturazione era invece a 90. “Ho rischiato di ricoverarla”, ammette, prima di arrabbiarsi per chi sottovaluta e sminuisce il Coronavirus.
Non manca anche la denuncia per il sistema che lascia soli i malati, poiché Giulo ammette di aver avuto “difficoltà io a sentire L’Asl o Immuni, figuriamoci le persone normali”.
Golia parla anche del problema di trovare le medicine o di smaltire l’immondizia, cose che i contagiati non possono fare e per cui, a suo dire, non sono previste “linee guida generali”.
LEGGI ANCHE >>> Le Iene, ecco chi ha preso il posto di Giulio Golia: è un volto molto amato
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…