Ginevra Lamborghini ha un ammiratore segreto. Un mazzo di rose e un indizio. La sorella di Elettra alla ricerca del principe azzurro
Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra. Bionda, sguardo seducente, carattere deciso, è sicuramente una delle ragazze più affascinanti del nostro jet set. Proprio come la sorella, ha voluto intraprendere una carriera musicale e nel mese di settembre è uscito il suo primo singolo “ScorZese”.
Di Ginevra non si sa molto della vita privata. Inoltre, da poco ha rinnovato il suo profilo di Instagram, cancellando tutte le foto e ripartendo da zero. In questo modo ha fatto spazio ai nuovi post per pubblicizzare la sua carriera musicale.
Molto attiva su Instagram, la cantante ama condividere con i propri fan i momenti più entusiasmanti o assurdi della sua giornata. E proprio un avvenimento ha sconvolto in positivo la sua giornata: un ammiratore segreto le ha mandato un bel mazzo di rose rosse profumate. Ma chi sarà questo misterioso spasimante?
LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini al vetriolo: “Sta poverella mi ha pure bloccato”
Ginevra Lamborghini riceve un mazzo di rose rosse, l’invito al suo ammiratore: “Manifestati”
Ha fatto tanto discutere per non aver partecipato all’evento di fine estate: il matrimonio della sorella Elettra Lamborghini. Ma se la sorella si è sposata con di dj olandese Afrojack, cosa sappiamo della vita privata di Ginevra?
Grazie ad una stories, pubblicata poco fa sul suo account di Instagram, abbiamo appreso che la cantante ha un ammiratore segreto che le ha regalato un mazzo di rose. “Oggi ho ricevuto un altro mazzo di rose da un ammiratore di cui so solo il nome! Non riesco a scoprire chi è! So solo che si chiama Alfonso ed è probabilmente siciliano perché nei biglietti mi dava questi indizi qui… Alfonso manifestati!“.
L’ammiratore segreto, forse un po’ timido, ha almeno lasciato il suo nome e un indizio. Probabilmente gli piace giocare e sicuramente è riuscito ad attirare l’attenzione di Ginevra. Ora non resta che attendere se nei prossimi giorni il principe azzurro si paleserà.
LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini: arriva lo sfogo su Elettra, è guerra tra sorelle?