Ennesima tragedia sulla strada, a perdere la vita un 57 romano, sulla via maremmana inferiore. Inutili i soccorsi.
Cesidio Mari se n’è andato cosi. In sella al suo scooter, l’operaio 57enne ha trovato la morte all’improvviso, pochi attimi fatali, la perdita di controllo del mezzo, attimi di terrore e poi lo schianto contro un muro. Niente da fare per l’uomo, morto sul colpo, i soccorsi non hanno potuto fare altro che appurare la fatale tragedia. L’incidente, avvenuto sulla via normanna inferiore, ha causato un lieve rallentamento del traffico.
La morte inaspettata dell’uomo, dovuta ad un fatale incidente riapre l’annosa questione della sicurezza stradale. Ancora troppi morti sulla strada, tra sviste, disattenzioni varie e il poco senso civico. Tanti, troppi decessi dovuti alla sbadataggine, si spesso anche a quella, o più semplicemente al poco rispetto che si ha del codice della strada. E cosi il povero Cesidio ha lasciato questa terra in un pomeriggio come tanti, magari tornando dal proprio lavoro.
LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra vivo per miracolo, il terribile incidente
Roma, perde il controllo dello scooter: i tragici precedenti
Per Cesidio è stato disposto il sequestro della salma, per comprendere meglio tutta la dinamica. Chi ha sbagliato, chi poteva magari evitare un determinato atteggiamento. Tutto è in mano agli inquirenti insomma, per provare a far luce sull’ennesima tragedia della strada.
LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora tragedia alla stazione: incidente o suicidio?