Barbara D’Urso nostalgica, la conduttrice Mediaset è tornata sui social con un ricordo che appartiene al passato ma che ha fatto sognare davvero tutti.
E’ stata protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip con una telefonata incandescente che anche se solo per un secondo ha scatenato tutti i fan, che solo dopo hanno capito che fosse tutto uno scherzo.
Oggi in attesa di tornare in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque come ogni giorno, ha condiviso con tutti i suoi follower un ricordo davvero speciale che arriva dal passato, ma che fa ancora battere il cuore.
Per quanto riguarda ieri invece, il siparietto ha messo da parte una volta per tutte l’ascia di guerra che in passato ci stava tra la conduttrice partenopea e il giornalista Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso emozionata, la famiglia si allarga
Barbara D’Urso nostalgica: “E’ cominciata cosi”, di cosa si tratta?
Barbara D’Urso nostalgica, la conduttrice di Canale Cinque è tornata protagonista anche dei social condividendo un ricordo che di certo è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati della sua televisione.
Si tratta di uno scatto del passato, molto “vintage“, come lei stessa ha scritto e che riguarda il suo debutto come conduttrice del Grande Fratello, di cui ha preso lo scettro dopo la prima edizione da Daria Bignardi.
“E cominciò così … ” è questa la didascalia che la donna ha aggiunto alla foto provocando tantissimi ricordi nel cuore di chi la segue da anni e di chi ricorda le sue prime edizione del reality di Canale Cinque che ebbe fin da subito grande successo.
A rendere tutto ancora più bello è stata anche la sua incursione telefonica nella puntata di ieri sera del Gf Vip che ha provocato un battibecco con la Contessa De Blanck, anche se tutto per finta, ha comunque scaldato il cuore dei telespettatori, il tutto con la complicità del padrona di casa.
LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso dolci ricordi ma divide i fan