Aurora Ramazzotti ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui ha fatto preoccupare i suoi follower, ma cosa c’è dietro?
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è molto amata dai suoi follower.
La ragazza condivide sui social gran parte della sua vita privata e lavorativa, cosa che è di grande interesse per i suoi fan.
La Ramazzotti junior è seguita non solo per il suo nome importante, ma anche per la sua simpatia e autoironia.
Inoltre poi la ragazza, molto spesso, si prodiga in vari consigli d’amore ai suoi follower che partecipano con grande entusiasmo a una rubrica che Aurora settimanalmente tiene su Instagram.
Un’altra attività che piace moltissimo ai suoi fan è il fatto che Aurora è molto sportiva e insieme a mamma Michelle, soprattutto in quarantena, ha fatto delle dirette insieme a un personal trainer per allenarsi insieme alle sue follower.
Del resto sia lei sia la Hunziker hanno un fisico davvero invidiabile.
LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker fa sognare
Aurora Ramazzotti preoccupa: follower in apprensione
In questi ultimi tempi, la Ramazzotti è stata un pò al centro del gossip, proprio per il coraggio che ha avuto di mostrare il suo viso senza trucco e alcun filtro.
Così Aurora ha messo in evidenza le imperfezioni del suo viso che purtroppo è colpito da una grave acne.
Un messaggio che la ragazza ha voluto lanciare per essere d’aiuto a tutti quei ragazzi e ragazze che soffrono di queste imperfezioni, ma che si vergognano a mostrarle.
Ciò le ha procurato il plauso dei social e di alcune sue colleghe che hanno poi imitato il suo comportamento.
Oggi però Aurora ha pubblicato alcune stories divertenti in cui si è mostrata stremata dopo l’intenso allenamento che fa quasi ogni giorno.
Ecco cosa ha scritto: “Oggi è dura, oggi fa male, oggi fa piangere. Ma non mollo”. Nella story la Ramazzotti appare visibilmente stanca e sudata, tanto che nella foto successiva ha mostrato le fatiche del suo lavoro.
Del resto per avere un fisico come il suo tocca sudare e soffrire tanto, chissà quante follower la seguono in questo suo percorso
LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros, il suo dolce abbraccio fa sognare