Arriva la soffiata di Dagospia, a Rai 1 un clamoroso ed acceso scontro tra Amadeus-Coletta: cosa ne sarà del prossimo Festival di Sanremo?
Stiamo affrontando senza dubbio un periodo storico difficilissimo e senza precedenti. A tutti i livelli bisogna fare i conti con la situazione epidemica che sta caratterizzando il nostro Paese e tutto il mondo.
Anche il mondo dello spettacolo deve scendere a compromessi e adattarsi a quelle che sono le nuove norme per evitare il contagio da Coronavirus. Ed ecco che Dagospia ha lanciato una bomba, una clamorosa indiscrezione, che per ora resta tale.
Ci sarebbe stato un durissimo scontro tra Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo e Stefano Coletta, il direttore della prima rete Rai. Il motivo? La nuova edizione del Festival che si terrà al Teatro Ariston.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus ha tanti dubbi: “Vediamo come si sviluppano le cose”
Amadeus e lo scontro con Coletta: l’indiscrezione bomba di Dagospia
Amadeus non smette di lavorare un momento e si sta impegnando per far sì che la prossima edizione del Festival di Sanremo possa essere indimenticabile, nonostante le varie difficoltà dovute al Coronavirus.
Ora, il conduttore è impegnato con i giovani che stanno facendo una serie di selezioni per poi poter salire finalmente sul palco dell’Ariston di Sanremo nella categoria delle “Nuove proposte”. Il tempo stringe e sembra che l’inizio del Festival possa slittare alla prima settimana di marzo.
Secondo Dagospia ci sarebbe stato un duro scontro tra Amadeus e il direttore di Rai Uno Stefano Coletta, con motivo della disputa proprio il prossimo Festival. Come anticipato, si tratta soltanto di una indiscrezione e per ora resta tale.
Sta di fatto che il pubblico resta in apprensione per quanto riguarda Sanremo 2021. Sicuramente sarà una delle edizioni più difficili e controverse di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna allargano la famiglia, i fan in festa: “Assomiglia ad Amadeus”