Alba Parietti rivela un retroscena clamoroso. Avrebbe richiesto al GF Vip la squalifica del figlio Francesco Oppini dopo le sue frasi sessiste
Il Grande Fratello Vip è sempre argomento di discussione. Sta tenendo banco ora la polemica che vede coinvolto Francesco Oppini dopo le sue frasi sessiste rivolte a Flavia Vento. Sulla vicenda si è anche espressa la mamma Alba Parietti, una delle opinioniste più presenti e più autorevoli in tv.
Alba è sempre molto attenta a quello che succede all’interno della casa più spiata d’Italia. D’altronde suo figlio è lì dentro ed è uno dei concorrenti più in vista. Sempre pronta a prendere le sue difese, questa volta si è espressa con un lungo post su Instagram, come spesso ci ha abituato.
L’opinionista ha rivelato un retroscena che ha del clamoroso: avendo riconosciuto gli errori del figlio, ha addirittura richiesto la squalifica al GF. Vediamo con precisione le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini: “Anima bella”
GF Vip, Alba Parietti riconosce l’errore di Francesco Oppini: “Ha sbagliato”
Hanno fatto tanto discutere le parole di Francesco Oppini nei confronti di Flavia Vento. C’è chi ha chiesto a gran voce la squalifica immediata: le frasi ritenute vergognose e sessiste devono essere condannate.
Il Grande Fratello e Signorini hanno deciso di non eliminare Francesco, nonostante abbia ricevuto un ammonimento importante. Alba Parietti è intervenuta su Instagram ed ha riconosciuto l’errore del figlio.
“Quello che posso dire è che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per la squalifica – per poi aggiungere – Ha sbagliato , avrebbe accettato la squalifica a testa bassa”.
Alba ha poi concluso il post rilanciando l’accusa, seppur velata, alle altre persone che attaccano spesso e volentieri il figlio con parole volgari e altre trivialità. Il riferimento, manco a dirlo, è rivolto a Antonella Elia.
LEGGI ANCHE >>> Scintille tra Antonella Elia e Alba Parietti, volano parole grosse: “Mostro rifatto male”