Romina Carrisi a rischio Covid? L’esito del suo tampone parla chiaro

Romina Carrisi a rischio Covid? La figlia di Albano e Romina Power fa sapere a tutti i suoi follower l’esito del tampone che ha effettuato tramite Instagram.

Romina Carrisi a rischio Covid?
Romina Carrisi (Fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Protagonista dei social delle ultime ore è la figlia di Albano e Romina Power che tramite una storia di Instagram ha fatto sapere a tutti i suoi follower l’esito del tampone a cui si è sottoposta proprio nelle ultime ore.

Non è la prima vip che fa proprio vedere di aver fatto il tampone in modalità love, in tanti quando possibile, stanno scegliendo questa forma per evitare di non essere creduti o di attirare critiche da parte del web, che non mancano mai.

E’ un momento complicato anche per loro che forse sono più soggetti a questo tipo di controlli, visto che per lavoro devono viaggiare più degli altri italiani, ma scopriamo insieme che risultato ha dato il suo tampone.

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi, una prima volta particolare

Romina Carrisi a rischio Covid? Sui social l’esito del tampone

Romina Carrisi a rischio Covid?
foto Instagram

Romina Carrisi a rischio Covid? La giovane figlia del cantante salentino e della cantante americana si è sottoposta al tampone proprio nelle scorse ore e lo ha fatto con tanto di prova social.

E’ negativo, cosi ci fa sapere la ragazza che in passato ha partecipato ad una delle edizione dell’Isola dei famosi e che adesso si è abbastanza allontanata dai riflettori per cercare di trovare la sua strada, la sua ultima apparizione è stata quella al Festival di Sanremo con i suoi genitori.

Insomma, può tirare un sospiro di sollievo Romina che non corre il rischio di mettere anche in pericolo i suoi genitori che al momento si trovano a Cellino San Marco dopo il rientro della mamma testimoniato con tanto di foto sui social che ha fatto sognare tutti.

E chissà come è adesso il clima con Loredana Lecciso che è tornata ufficialmente al fianco del padre come compagna ufficiale, restiamo in attesa di ulteriori novità.

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi, il dolce ricordo commuove tutti

Gestione cookie