Il gieffino Massimiliano Morra negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione dei fan del programma: ma qual è il suo vero nome?
Per diverse settimane Morra ha destato grande attenzione nel pubblico a casa. La sua finta storia con Adua Del Vesco e lo scandalo relativo all’Aresgate ha tenuto banco per un pò di tempo.
Inoltre intorno all’attore sono anche girate un pò di voci che mettevano in dubbio la sua eterosessualità.
Voci su cui si sono esposti diversi personaggi e ad impiantare il dubbio è stata inizialmente proprio Adua Del Vesco.
L’attore dal canto suo ha sempre negato tali voci e ha aggiunto anche che è vero che la sua storia con Adua fosse finta, ma che lui ha sempre provato qualcosa per la ragazza.
Oggi i due hanno entrambi, fuori dalla casa, delle storie con altre persone di cui sono pazzamente innamorati.
Dopo questi scandali la figura di Morra si è un pò eclissata.
LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, è guerra tra le famiglie: “Basta bugie”
Massimiliano Morra, qual è il vero nome del gieffino?
Morra si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo inizialmente come modello. Infatti ha partecipato alla sfilata de Il più bello d’Italia dove ha vinto il titolo. Ma ha avuto modo di sfilare anche per brand importanti come Calvin Klein Jeans.
Il ragazzo è di Napoli, classe 1985, e pare che il suo primo nome non sia Massimiliano, ma Gabriele.
L’attore però ha deciso di farsi conoscere solo con il suo secondo nome forse per una questione di gusti e anche perché a livello fonico funziona molto bene.
Dopo la carriera da modello, Morra si è buttato nel mondo della televisione, lavorando come attore in diverse fiction importanti e dove ha conosciuto attori più noti da Manuela Arcuri a Gabriel Garko.
E proprio in questo ambiete è venuto a contatto con Adua Del Vesco e con l’agenzia Ares che ha dato scandalo nell’ultimo periodo.
Probabilmente però riguardo a questo non si verrà mai a scoprire la verità dei fatti, anche se vari attori si sono esposti come potevano sulla faccenda
LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra, la madre non ci sta: “Sta subendo di tutto”