Gigi Proietti torna su Rai Uno, l’omaggio fa slittare la fiction in programmazione questa sera con Beppe Fiorello, scopriamo insieme cosa andrà in onda.
Forse ci stava da aspettarselo, la notizia è di pochi minuti fa e riguarda la scomparsa del grandissimo attore romano morto all’età di 80 anni che avrebbe dovuto festeggiare proprio oggi, questa mattina in una clinica di Roma.
Il motivo è la conseguenza di un grave problema cardiaco che aveva portato il mattatore ad un ricovero urgente quindici giorni fa, ieri sera le condizioni di sono aggravate e questa mattina alle cinque l’attore è deceduto.
Rai Uno che questa sera avrebbe dovuto mandare in onda la prima puntata della nuova fiction con Beppe Fiorello ha deciso di far slittare tutto a data da destinarsi per riproporre un omaggio al maestro immortale.
LEGGI ANCHE>>> Addio Gigi Proietti, la sua rivelazione su Mandrake
Gigi Proietti torna su Rai uno, Beppe Fiorello sostituito dall’omaggio
Gigi Proietti torna su Rai uno con lo spettacolo Cavalli di battaglia portato in scena per diverse stagioni qualche anno fa e prende il posto della prima puntata della nuova fiction di Beppe Fiorello.
Il primo canale ha deciso in questo modo di rendere omaggio al grande attore romano entrato nel cuore di tutto il suo pubblico scomparso, il giorno del suo compleanno, questa mattina dopo l’aggravarsi dei suoi problemi cardiaci.
Subito dopo andrà in onda anche una puntata speciale di Teche Teche Te a lui dedicata, resta ancora da decidersi la nuova data per il debutto della fiction di Beppe Fiorello, ma dalle prime indiscrezioni pare che la Rai a breve comunicherà tutto.
Stesso discorso si farò anche per il quiz preserale condotto da Amadeus che non andrà in onda proprio per lasciare spazio all’omaggio che evidentemente inizierà subito dopo il telegiornale.
Detto questo non ci resta che attendere per cercare di capire quando sarà la nuova data alla fiction dal titolo Gli Orologi del Diavolo e nel frattempo goderci per l’ultima volta l’immensa bravura dell’artista scomparso troppo presto.
LEGGI ANCHE>>> Gigi Proietti è morto, ecco le reazioni social: “Ciao Maestro”