Halloween di sangue, l’esorcista ieri lo aveva previsto. Un uomo, vestito da samurai, ha ucciso almeno due persone e ci sono feriti.
Ora si trova in ospedale anche lui, come tutti i feriti che lui ha colpito con un coltello. Lui ha 20 anni, era vestito da samurai e ha colpito alla cieca i passanti, senza un apparente motivo. Ora è piantonato in attesa di essere interrogato: è stato trovato in evidente stato di ipotermia lungo le strade del centro in Quebec. Un esorcista del Vaticano aveva annunciato: la notte di Halloween qualcuno sparirà nel nulla.
Finora il bollettino drammatico della notte di follia, secondo quanto riportato dalla BBc, parla di due morti e conque feriti ma il bilancio potrebbe aggravarsi con il passare delle ore. La polizia locale ha invitato la popolazione a restare a casa perché un uomo “vestito con abiti medievali” ha attaccato con un’arma da taglio facendo “più vittime”. La Bbc riferisce ancora che la polizia poco prima dell’1 di notte (le 5 del mattino in Italia) ha arrestato un giovane di circa 20 anni.
LEGGI ANCHE >>> Halloween, l’esorcista è sicuro: questa notte qualcuno sparirà nel nulla
Il folle era vestito da samurai e si è mescolato con chi stava festeggiando in strada la notte di Halloween. L’uomo ha iniziato ad aggredire le persone vicino allo Chateau Frontenac, in rue des Ramparts, e ha raggiunto il porto vecchio della città.
Poco dopo è stato trovato vicino ad un centro commerciale ed arrestato. L’attacco è avvenuto intorno a Parliament Hill, nel centro storico di Quebec. Non si conoscono ancora le generalità del 20enne e dunque la sua nazionalità ma per ora sembra da escludere la pista terroristica in emulazione ai gravissimi fatti di Nizza. Nelle prossime ore ne sapremo di più.
LEGGI ANCHE >>> Febbre alta, tampone negativo, poi la chiamata alla mamma: Giacomo è morto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…