Benedetta Rossi, così ha superato il lutto: un gesto d’amore che commuove

Chi non conosce le ricette e il sorriso di Benedetta Rossi, che dopo il grave lutto ha avuto la forza di riaprire il suo cuore. 

Benedetta Rossi

Conosciuta a tutti per i suoi programmi di cucina, su tutti Fatto in casa da Benedetta, è un vero e proprio fenomeno del web: tutto ha inizio infatti con la ricetta di una crostata, tipica dell’agriturismo di famiglia, postata su Youtube.

Un successo esploso quasi per caso che non ha cambiato la genuinità di Benedetta, affiancata sempre dal marito Marco, con il quale forma una delle coppie più amate sul web. I due sono protagonisti di numerose gag su Instagram che li fanno apprezzare ancora di più.

I due, qualche mese fa, hanno vissuto una perdita molto difficile che li ha profondamente colpiti. Immediato è stato l’abbraccio del web, che si è subito stretto intorno alla nota coppia.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi, sui social dopo il terribile lutto: il suo post commuove i fan

Benedetta Rossi, dopo la morte di Nuvola, ecco Cloud

Benedetta Rossi
Fonte Instagram – @fattoincasadabenedetta

La famiglia di Benedetta Rossi e suo marito Marco dopo la morte della loro amata Nuvola, scomparsa a seguito della malattia, si è allargata nuovamente, nonostante il lutto fresco i due hanno trovato la forza di riaprire il loro cuore a un altro cucciolo, Cloud.

I due hanno annunciato nei mesi scorsi l’arrivo di Cloud con un tenero scatto del cucciolo in macchina: “Adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa…loro non si vogliono far vedere perché hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più.”

Nuvola era parte della famiglia da ben 17 anni e si era unito a loro per sua scelta, adottandoli come sua famiglia. Dopo la sua scomparsa Marco e Benedetta erano titubanti a prendere subito un altro cane, ma alla fine l’amore ha vinto e ora la loro vita è ancora più ricca.

LEGGI ANCHE>>>“È stato come rivivere la sua agonia”, Antonella Clerici: Il dolore è ancora grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Gestione cookie