Ambra Angiolini racconta la sua bulimia in un libro. “InFame” è il primo romanzo e rappresenta la fame di coraggio della showgirl
Ambra Angiolini è un’attrice, cantante, showgirl e ora anche scrittrice. Dopo essersi fatta conoscere in tv con il programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni, a 43 anni è arrivato il momento per Ambra di aprire il suo cuore e la sua mente e lo fa scrivendo il suo primo romanzo intitolato “InFame”.
Un libro sulla sua adolescenza, un libro sulla bulimia, il disturbo alimentare di cui ha sofferto negli anni teoricamente più spensierati della vita. L’uscita del romanzo era stata già anticipata dall’attrice questa estate: “Una storia che avevo in mente da tanto tempo“.
Come ha scritto su Instagram, per preannunciarne l’uscita in pre-order online, “L’ho stretto forte per due anni…”. Ora chiede ai suoi fan di fare lo stesso per lei e di cogliere la sua sincerità tra le pagine: “Non ho avuto alcun timore di mettere su carta quello che avevo nella testa“.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, il gesto per Ambra sorprende i fan: ritorno di fiamma?
Ambra Angiolini debutta nel mondo della narrativa con il romanzo “InFame”: la sua fame d’amore
Il nuovo libro di Ambra Angiolini è ora preordinabile in tutti gli store italiani. L’attrice racconta un disturbo alimentare che forse ancora non è troppo noto. Ma che cos’è la bulimia per Ambra?
“La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di Jolanda la fame d’amore si è finalmente placata”. In fondo, tutti desideriamo esseri amati.
Oggi Ambra Angiolini, dopo la rottura con l’ex marito Francesco Renga, ha ritrovato la felicità con Massimiliano Allegri. Il suo nuovo romanzo d’esordio “InFame” sarà acquistabile in libreria a partire dal 3 novembre.
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, il consiglio è particolare e scatena i fan: cosa è successo?