Nicole Grimaudo shock: “A 14 anni ho rischiato di impazzire”

Nicole Grimaudo shock, l’attrice ha raccontato un particolare legato alla sua adolescenza che ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha detto.

Nicole Grimaudo shock
foro facebook

Sarà una delle ospiti di Ballando con le stelle questa sera e si esibirà in una ballo speciale insieme a Giuseppe Fiorello e Claudia Pandolfi, protagonisti tutti e tre della nuova fiction di Rai Uno che comincia lunedì in prima serata.

E’ una delle attrici italiane più conosciute che ha fatto il suo debutto grazie a Non è la Rai diversi anni fa: “Fu spensieratezza. Avevo 14 anni, fu una esperienza vissuta con grande leggerezza e grande stupore”. 

Oggi a distanza di molto tempo, lei stessa ha raccontato un episodio particolare che ha segnato la sua vita e che ancora oggi resta impresso nella sua mente, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Nicole Grimaudo: “Non rimpiango nulla”

Nicole Grimaudo shock: “Non è la Rai mieteva vittime”

foto facebook

Nicole Grimaudo shock, l’attrice siciliana che questa sera sarà ballerina per una notte di Ballando con le stelle ha raccontato un momento legato al suo passato che non è passato inosservato.

Si torna al periodo legato alla sua adolescenza, quando era una delle ragazze di Non è la Rai, programma storico di Gianni Boncompagni, proprio di quel boom di popolarità improvvisa lei stessa ha ammesso: “Un ragazzo si tatuò il mio nome in testa, io rimasi scioccata. A 14 anni una cosa del genere rischia di farti impazzire“.

Un evento davvero molto strano che però è riuscita a superare cosi come il forte cambio di popolarità anche grazie alla sua famiglia che è riuscita a fare da scudo anche per il suo lavoro.

Fatto sta che da quel momento in poi, per lei che pensava di “tornare in Sicilia da li a poco” si è aperto il mondo del cinema e della fiction e non si è mai più fermata tantissimi sono i lavoro che le hanno fatto ottenere il successo. Lunedì sarà in onda la fianco di Giuseppe Fiorello con Gli orologi del diavolo su Rai Uno e nel frattempo stasera la vedremo in pista pronta a ballare.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, Crisanti: “Siamo in ritardo”

Gestione cookie