Halloween non è una festa cristiana anzi dai più è definita la festa del diavolo, e l’esorcista lancia un allarme inquietante.
Un allarme inquietante, che arriva direttamente dalle Stanze Vaticane e da un’esorcista. “Halloween non è una festa cristiana e purtroppo anche stavolta sono certo che nella notte del 31 ottobre qualcuno sparirà nel nulla e non se ne avrà notizia. Non voglio impressionare nessuno, ma è la realtà”.
Forse il Covid questa volta potrà venire in soccorso di tutti dal momento che non ci saranno feste in discoteca e nemmeno si potrà uscire liberamente per strada a causa del coprifuoco, Ma restano i “giochetto e scherzetto” nei condomini: rischieranno di più i bambini?
A lanciare l’allarme è fra’ Paolo Carlin, esorcista francescano, coordinatore e portavoce dell’A.I.E., l’Associazione Internazionale degli Esorcisti che si dice molto preoccupato dalla “notte delle streghe”. Ne ha parlato durante la presentazione a Roma del volume “Il mio nome è Satana – storie di esorcismi dal Vaticano a Medjugorje”.
LEGGI ANCHE >>> Campania, dopo le scuole De Luca chiude anche Halloween: imbecillità
Secondo il padre francescano, il maligno ha già scelto le sue vittime sacrificali per la notte del 31 ottobre. “Nei giorni scorsi – spiega frà Carlin – diversi soggetti avranno già reclutato le future vittime sacrificali della notte di Halloween o i futuri adepti nelle sette. La cosa più scioccante che avviene stanotte e che nessuno racconta mai è che qualcuno sparirà. Chi festeggia Halloween in questi termini non è un soggetto innocuo ma qualcuno che adora Satana, perché si parla del compleanno di Satana”.
Dunque, sembrerebbe che Halloween non sia una festa tipo carnevale dove soprattutto i bambini posso divertirsi a fare scherzetti. “Halloween viene presentato come un evento innocuo e commerciale, di fatto non lo è perchè porta le persone che lo festeggiano, soprattutto i bambini, ad un’introduzione a ciò che è l’esoterismo e l’occultismo. Non è una festa cristiana e bisogna stare molto attenti perché si scherza col fuoco. L’origine del dolcetto o scherzetto è: offerta o maledizione che i maghi celtici davano secondo che ricevevano ciò di cui avevano bisogno o no.
LEGGI ANCHE >>> Skype, come usare le nuove emoticon di Halloween in pochi semplici passi
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…