L’attore Giulio Berruti ha parlato della sua storia d’amore con la politica Maria Elena Boschi, svelando un aneddoto decisamente interessante
Tra le storie d’amore che hanno caratterizzato questo strano 2020 c’è senz’altro quella tra l’attore Giulio Berruti e la capogruppo di Viva Italia Maria Elena Boschi.
Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due che hanno deciso di vivere inizialmente la loro storia lontano degli occhi indiscreti della gente. Ad un certo punto però sono stati intercettati dai paparazzi e la loro relazione è finita su tutte le riviste e i portali di gossip. Un qualcosa di inevitabile quando si gode di una certa fama.
Vista la situazione l’affascinante attore romano ha deciso di aprirsi una volta per tutte e di raccontare a Verissimo il suo sentimento per la Boschi. Al cospetto della padrona di casa Silvia Toffanin non ha usato mezzi termini e ha esternato i suoi sentimenti verso la sua compagna.
LEGGI ANCHE >>> Giulio Berruti, la malattia fantasma: “Ho imparato a conviverci”
Giulio Berruti: “Con la Boschi sono felice, ma la prima sera…”
Ha dichiarato di essere felice e di sentirsi molto legato a lei. L’ha definita una donna speciale. Un complimento che fa un certo effetto se proferito pubblicamente da un uomo dinanzi alle telecamere.
Ne ha esaltato le doti umane, quelle che gli hanno fatto perdere la testa. Non solo “smancerie” però. Berruti ha anche raccontato un particolare molto interessante sul loro primo incontro ufficiale.
Si sono conosciuti nel 2014 e poi si erano incontrati ancora nel 2017 ad un evento. Dopo il lockdown hanno iniziato a frequentarsi seriamente, dopo che lui ha chiuso una precedente relazione.
Come spesso capita, il primo appuntamento ufficiale è stato a cena ed è qui che l’attore ha svelato un aneddoto alquanto divertente: “Mentre eravamo a tavola è caduta dalla sedia e ha fatto cadere il vino a terra. Un episodio buffo in cui ci siamo ritrovati”.
Sul futuro invece ha chiaramente affermato: “Vorremmo tanti figli. Ne abbiamo già parlato…”
LEGGI ANCHE >>> Maria Elena Boschi e Berruti sempre più innamorati, ma Renzi non approva