Diletta Leotta è la showgirl e conduttrice DAZN più bella ed amata, ma avete mai visto sua mamma? Bella come sua figlia
Amatissima, molto sexy e seguitissima su Instagram, Diletta Leotta ha lasciato tutti i suoi fan e follower senza parole grazie ad uno scatto davvero dolcissimo insieme ai suoi genitori: avete mai visto sua mamma? È bellissima come lei.
La bellissima conduttrice è nata il 16 agosto del 1991 a Catania ed a soli 17 anni ha cominciato a lavorare alla trasmissione televisiva calcistica ‘Antenna Sicilia‘; si è diplomata presso il liceo linguistica e nel 2015 si è invece laurea presso la LUISS in giurisprudenza.
Grazie alla sua incredibile bellezza, la Leotta partecipa all’ambitissimo concorso di bellezza Miss Muretto e qualche anno dopo a Miss Italia.
Durante il 2018 la nota inviata approda a DAZN e conduce ‘Diretta Gol‘ e ‘Linea Diretta‘; poi prende parte, insieme all’amatissimo Francesco Facchinetti, conduce la 79esima edizione di ‘Miss Italia‘ e nel 2020 è tra le protagoniste principali di Sanremo.
Non tutti, però, non sanno che la bella Diletta è la figlia dell’avvocato Rori e di Ofelia Castorina: ecco com’è la splendida mamma dell’inviata DAZN.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spalle scoperte e vestito corto: il commento inaspettato
Diletta Leotta, ecco chi è sua madre: le due si somigliano tantissimo
Diletta Leotta è molto nota nel mondo dei social, ma nemmeno la sua meravigliosa mamma scherza, infatti, Ofelia Castorina conta ben 13,8mila follower sulla sua pagina Instagram.
Ofelia è nata il 29 ottobre anche se non è noto l’anno ed è originaria della Sicilia, oggi vive a Catania insieme alla sua bellissima famiglia, ma spesso si reca a Milano per andare a trovare la sua splendida figlia.
Per quanto riguarda la vita privata della Castorina, Diletta durante una lunga intervista a ‘GQ’ ha raccontato come si sono incontrati i suoi genitori.
L’inviata DAZN ha rivelato: “Mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni“.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie insieme: vestito scosciato e gambe mozzafiato FOTO