La relazione tra Diana Poloni e il cantante Francesco Renga è da sempre avvolta in un alone di mistero. La voglia di rimanere nell’anonimato ha fatto venire seri dubbi sulla loro storia
La carriera musicale di Francesco Renga è stata un susseguirsi di successi, che lo hanno consacrato come uno degli artisti più amati del Bel Paese. La sua vita sentimentale però non ha goduto dello stesso lustro. Infatti ci sono stati diversi momenti di alti e bassi.
Attualmente Renga sembrerebbe essere fidanzato con Diana Poloni. Su di lei si sa ben poco visto che non appartiene al mondo dello spettacolo e lavora in un’azienda di distributori automatici. I due si sono conosciuti nel 2015 e hanno deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori. Per questo è difficile reperire loro immagini insieme e anche di Diana. Un silenzio che però ha fatto venire un po’ di dubbi ai più maliziosi. Che loro relazione sia già giunta al capolinea?
LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, il gesto per Ambra sorprende i fan: ritorno di fiamma?
Diana Poloni e Francesco Renga stanno ancora insieme? Ecco la risposta
Ad onor del vero no. In via ufficiale Diana e Francesco stanno vivendo serenamente la loro vita, ma il dubbio era lecito visto che solitamente qualche indiscrezione viene sempre a galla.
Evidentemente sono stati molto bravi a preservare il loro amore. D’altronde Renga l’ha conosciuta poco tempo dopo essere stato lasciato da Ambra Angiolini. Un passaggio che ha provocato un enorme sofferenza al cantautore che con l’attrice romana ha avuto anche due figli di nome Jolanda e Leonardo.
Insomma una nuova vita per il vincitore del Festival di Sanremo 2005 (con il brano Angelo), che comunque ha mantenuto un buon rapporto con Ambra per amore dei propri figli. Anche lei si è rifatta una vita e ormai da diverso tempo è legata all’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Insieme hanno dato vita ad una sorta di grande famiglia allargata che di tanto in tanto si incontra mettendo da parte ogni genere di ostilità.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: “Mi sono innamorato”