Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non fanno più l’amore, ma tranquilli non c’è nessuna crisi tra i due ma solo tanta paura per il Covid-19.
Si è conclusa l’esperienza di Carmen Russo a Tale e Quale Show, la showgirl si è distinta tra gli altri ma ora tutti parlano del suo matrimonio.
Da anni è infatti sposata con Enzo Paolo Turchi, con il quale è legata da un amore profondo e sincero culminato con la nascita di Maria.
I due hanno preso una decisione estrema che ha molto sorpreso i loro fan. Ecco quindi cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Carmen Russo, l’infanzia difficile di Enzo Paolo commuove il web
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, decisione estrema
Come abbiamo visto Carmen Russo ha terminato da poco la sua esperienza a Ballando con le Stelle, Enzo Paolo Turchi fa invece la spola tra Roma, dove vive, e Palermo dove ha sede la sua scuola di danza.
Proprio per i loro impegni di lavoro, che li portano a contatto con numerose persone e alla luce di questo hanno preso una decisione molto sofferta. La Russo ha infatti dichiarato: “Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio.”
La 61enne ha ammesso: “Mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarsi con la mascherina ma ci sembrava di soffocare.” La donna ha poi spiegato: “Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani – ha infatti aggiunto – ma o sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico.”
Enzo Paolo e Carmen hanno rispettivamente 71 e 61 anni e per questo motivo fanno parte di un’età a rischio e hanno quindi deciso di stabilire un periodo di pausa dall’attività intima. Una pausa che non è ancora chiaro quanto
LEGGI ANCHE>>>Carmen Russo, la proposta indecente: inquietante racconto
Visualizza questo post su Instagram