Romina Power nostalgica, la cantante su Instagram decide di condividere uno scatto davvero insolito che riguarda un momento della sua vita importante.
E’ tempo di un nuovo post per la cantante americana ex moglie di Albano che proprio pochi minuti fa ha pubblicato un post davvero nostalgico in cui ha mostrato un momento della sua vita legato al passato e in particolare ad uno dei suoi viaggi.
E’ un momento di pausa dal punto di vista lavorativo per la donna che da poche settimane è tornata a Cellino San Marco come lei stessa ha fatto sapere tramite social, dopo essere stata per un periodo in America.
Il suo ex marito, a proposito del periodo in cui giravano film insieme ha raccontato: “Durante le pause tra una scena e l’altra del film, Romina faceva la maglia o leggeva. Mi ha affascinato quel suo mondo fatto di silenzio, ho rivisto un bagliore di Cellino San Marco in quei gesti”.
LEGGI ANCHE>>> Romina Power romantica, ma non è come sembra
Romina Power nostalgica, il web apprezza le foto del viaggio in India
Romina Power nostalgica, la cantante tornata da poco a Cellino San Marco che solo qualche mese fa ha dovuto dire addio alla sorella si è mostrata nuovamente in vena di ricordi sui social e in particolare su Instagram.
“Memories of India” è questa la didascalia che la donna aggiunge alla sua foto in cui mostra una se stessa più giovane durante un viaggio appunto in India che siamo certi per lei sia stata una grande esperienza che le ha reso la vita più ricca.
Dal punto di vista lavorativo anche lei è ferma al momento, a causa del Covid molto concerti sono stati annullati e quindi anche le sue tournee in coppia con Albano che ha da poco ritrovato il sorriso al fianco di Loredana Lecciso.
Non ci resta quindi che aspettare di sapere e capire quando potremmo rivedere la grande artista in televisione o con una esibizione dal vivo, nella speranza che questo momento passi al più presto.
LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi tradito da Romina Power?