Raffaella Carrà lascia tutti senza parole, la paura per il Covid-19 le fa prendere una decisione inaspettata: ecco cosa è successo, i fan son senza parole.
Negli ultimi giorni cresce il numero di Vip positivi a Covid-19, da Mediaset alla Rai tra i positivi i volti più amati della televisione italiana, partendo da Carlo Conti fino ad arrivare da Gerry Scotti.
Molte trasmissioni hanno visto i conduttori cambiare in corsa, è il caso di Striscia La Notiza che ha dovuto fare a meno di Valentino Picone, altre come Tale e Quale Show vedranno il conduttore interagire da casa.
Insomma, un clima di lavoro tutt’altro che sereno che ha portato Raffaella Carrà, alla veneranda età di 77 anni ha preso una decisione molto difficile che mette in discussione i suoi piani per il futuro.
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l’amato conduttore?
Raffaella Carrà, la paura per il Covid-19 fa saltare A raccontare comincia tu
Lo scorso anno Raffaella Carrà aveva fatto faville con il programma A raccontare comincia tu, un talk che ha visto susseguirsi numerosi volti del mondo dello spettacolo. Il programma sarebbe dovuto tornare anche quest’anno per una terza stagione, tuttavia così non sarà.
Lo ha rivelato la stessa Raffaella Carrà al settimanale El Pais, ammettendo tutta la sua paura e apprensione per il Covid-19, che l’ha portata a prendere una decisione davvero molto difficile. “Se devo sedermi a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa” ha infatti raccontato.
La poliedrica artista, all’età di 77 anni, non ha solo timore per la sua persona ma non amerebbe condurre il programma con tutte queste restrizioni. La showgirl sul coronavirus ha aggiunto: ” Sono un po’ turbata e ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata.” Tuttavia, guai a parlare di pensione: “Non mi piace quella parola. Ma ho avuto così tante soddisfazioni che posso dire che non potevo fare di più.”
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip nei guai: svelato il nome del positivo al Covid-19