Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19. Condurrà da casa Tale e Quale show. Al suo fianco ci sarà Giorgio Panariello. Come sta il conduttore?
Stiamo vivendo nuovamente una situazione delicata. Con la seconda ondata di Coronavirus, anche i personaggi del mondo dello spettacolo devono piegarsi dinnanzi a questo subdolo virus. Così come molti colleghi, anche Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19.
Il conduttore, volto storico della Rai, non potrà più condurre in presenza il suo amato e seguitissimo programma Tale e Quale show, trasmissione nella quale i personaggi famosi si sfidano travestendosi da icone della musica.
Lo farà da casa e ad affiancarlo nell’impresa ci sarà il toscano e simpaticissimo Giorgio Panariello. In molti, comunque, si sono chiesti le condizioni di salute di Conti. Il presentatore ha moltissimi fan preoccupati per lui. Sperano che si possa rimettere presto.
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e quel nome che non riesce a pronunciare: fan commossi dal suo dolore
Nonostante la positività al Covid-19, Carlo Conti “non si ferma”. Infatti il conduttore riuscirà a presentare il suo Tale e Quale show da casa, con l’ausilio di Giorgio Panariello.
Intanto, attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram, il presentatore Rai ha voluto spiegare le sue condizioni di salute. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“.
Quindi nessuna paura, Carlo sta bene. Dovrà aspettare di risultare negativo ai tamponi a cui sarà sottoposto per poter tornare a condurre di persona i tanti show di successo che dirige. I fan non vedono l’ora di rivederlo in tv e gli mandano tutta la vicinanza possibile in questo delicato momento.
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, è aperta sfida con Mediaset: la decisione della Rai
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…