Alba Parietti scrive alla fidanzata del figlio ancora dentro la casa del Grande Fratello in attesa di sapere se stasera sarà lui l’eliminato della puntata.
Sono ore di attesa quelle della showgirl italiana che aspetta la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip in onda su Canale Cinque in prima serata per sapere se toccherà proprio al figlio abbandonare il gioco, visto che si trova in nomination.
Lei stessa proprio nelle scorse ore si è duramente scagliata contro Tommaso Zorzi: “Lo ha nominato, lo ha tradito. Lui sa di poter gestire il suo popolo dei social… A me fa molto male vedere ciò che è stato fatto a Francesco perché non lo merita affatto. Ma se così è questo gioco, preferisco torni a casa tra persone che lo amano per come merita”.
Nel frattempo però di scoprire quello che accadrà in questa nuova puntata, proprio nelle scorse ore la donna ha scritto una bellissima lettera alla fidanzata del figlio su Instagram.
LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti difende il figlio e lancia un forte appello
Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini: “Vi guardo e sono felice”
Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini, il figlio che da più di un mese è dentro la casa del Grande Fratello Vip e che stasera rischia l’eliminazione dal gioco.
Le scrive con una bellissima lettera pubblicata da poco su Instagram in occasione del suo compleanno e lo fa condividendo una foto di loro due insieme e felici: “Oggi e’ il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale”.
E’ una lettera davvero emozionante quella della showgirl che più volte in questi giorni è intervenuta in difesa del figlio anche contro Antonella Elia che più di una volta in puntata ja accusato il giovane di essere uno stratega.
Ma non è tutto, secondo le prime indiscrezioni, proprio questa sera ad Oppini sarà fatta una sorpresa e con sui immenso piacere potrà rivedere anche se da lontano Cristina che in tutti i modi sta cercando di fargli arrivare il suo amore dentro la casa.
LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti e il dolce ricordo della mamma scomparsa