Un Posto al Sole: Silvia e Michele verranno aggrediti nelle puntata in onda nella prossima settimana, scopriamo insieme le altre piccole anticipazioni.
Continua il grande successo della soap opera di Rai Tre in onda tutti i giorni a partire dalle 20;45 dal lunedì al venerdì, nella trame della prossima settimana spuntano anche dei nuovi problemi per una delle coppie storiche.
Si tratta di Silvia e Michele, i due coniugi che hanno anche una figlia Rossella ormai universitaria saranno vittime di una brutta aggressione di cui sono già uscite le prime immagini.
Cosa accadrà ai due? Silvia sarà davvero vittima di un brutale stupro, quale sarà il segreto che come si legge dalle anticipazioni, la donna porta e nasconde al marito giornalista? Scopriamo qualche piccola news.
LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, addio a cinque personaggi storici
Un Posto al Sole: Silvia e Michele Saviani saranno aggrediti, per la coppia di coniugi la situazione si metterà davvero molto male, ma non è tutto nel corso della settimana si verrà a sapere che proprio la proprietaria del Caffè Vulcano, ancora molto scossa nasconderà un terribile segreto al marito.
Per quanto riguarda Marina e Fabrizio, i due continueranno ad essere vittime ignari del piano diabolico portato avanti da Lara e Roberto Ferri, mentre per Alberto Palladini l’ennesimo colloquio di lavoro gli riserverà una sorpresa.
Problemi anche per Guido, la cui serenità verrà turbata da Bice che imperterrita vorrà portare avanti la sua vendetta contro il marito con la complicità di Cotugno.
Si torna al capitolo Serena, la giovane decisa a rivelare i suoi sentimenti mai sopiti al marito Filippo ma di mezzo come sempre si metteranno un viaggio a Tenerife e la rabbia di Leonardo, cosa farà la giovane?
Per concludere, un nuovo scontro è in agguato tra Patrizio e Alex, il motivo sempre le gerarchie sul lavoro a Caffè Vulcano, chi la spunterà questa volta: per saperne di più non vi resta che guardare le puntate in onda dal 2 al 6 Novembre su Rai Tre.
LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, Giulia non ci sta e pretende l’azzardo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…